Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscite in pista 2021 di noi girls
Collapse
X
-
Originally posted by annette View Post
ci puoi sempre raggiungere per il sabato-domenica
quel fine settimana non ho nulla di fissato, dovevo essere a Varano la domenica ma hanno spostato la data al 19
Inoltre sono anche senza marito schiavo perchè si fa il week end lungo ad un raduno Harley ... oh me misera ma allora dovrò cercare schiavi pettoruti forestieri
Al momento non saprei dire si o no però è sicuramente un'ottima opzione, (devo anche vedere come sarà per inizio settembre il porco ehm parco gomme
che balleeeee)
ps comunque DETTO TRA NOI se già nella vecchia Cremona giravo con tempi che facevano cagare, ora nella nuova ho girato veramente da impedita, basta non devo più guardare il crono senò mi incazzo come una vecchia pazza
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
In effetti ho già preso nota della cosa per vedere cosa riesco a fare e soprattutto cosa mi faranno di prezzo per due giorni
quel fine settimana non ho nulla di fissato, dovevo essere a Varano la domenica ma hanno spostato la data al 19
Inoltre sono anche senza marito schiavo perchè si fa il week end lungo ad un raduno Harley ... oh me misera ma allora dovrò cercare schiavi pettoruti forestieri
Al momento non saprei dire si o no però è sicuramente un'ottima opzione, (devo anche vedere come sarà per inizio settembre il porco ehm parco gomme
che balleeeee)
ps comunque DETTO TRA NOI se già nella vecchia Cremona giravo con tempi che facevano cagare, ora nella nuova ho girato veramente da impedita, basta non devo più guardare il crono senò mi incazzo come una vecchia pazza
e semmai o ci si arrangia o si paga, da quando giro da sola ho capito che non è un problema
Cmq io ci spero sulla tua presenza
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7605
- 36
- Femmina
- 6,334
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ciao a tutte ! Sapete di qualche data da qualche parte per la settimana 16-20 agosto ? A parte Adria open pit che non mi ispira proprio .. magari qualche data promozionale.. ho guardato i principali organizzatori come DART e GULLY ma non ho trovato nulla di programmato !!! Help !!!
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao a tutte ! Sapete di qualche data da qualche parte per la settimana 16-20 agosto ? A parte Adria open pit che non mi ispira proprio .. magari qualche data promozionale.. ho guardato i principali organizzatori come DART e GULLY ma non ho trovato nulla di programmato !!! Help !!!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7605
- 36
- Femmina
- 6,334
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM