Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscite in pista 2021 di noi girls
Collapse
X
-
Originally posted by annette View PostPostiamo le nostre uscite in pista, che se ci si becca nel paddock (o ancora meglio insieme nel box) mi fa solo che piacere!
O chi si vuole unire, viste anche le diverse new entry, magari in gruppo ha uno stimolo in più!
Ecco le mie:
24 aprile - Cremona - Dartrace
24 maggio - Misano - Dartrace
31 maggio - Cremona - Dartrace
21/22 giugno - Misano - Dartrace
9/10/11 luglio - Brno - Gasss Family
28 luglio - Misano - Dartrace
14/15 agosto - Cremona - Dartrace
3/4/5 settembre - Mugello - Dartrace
23/24 ottobre - Cremona - Dartrace
poi mi piacerebbe andare a Rijeka, ma devo capire se riesco ad incastrare tutto
Avanti con le vostre!poi l'idea di incontrarsi la trovo sempre stupenda
io ovviamente non potrei mai girare però, visto anche lo spostamento che dovrò fare, se capita verrei volentieri a vedervi girare
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Semiramide View Post
Grande iniziativa quella di FMI per sostenere le donne, ora trovo la notizia e la pubblico affinché anche le donne meno informate ne siano al corrente
150 euro di contributo a tutte le ragazze e agli Under 17 che fanno la Licenza FMI: è questa l’importante misura decisa dal Consiglio Federale FMI a sostegno delle attività sportive delle donne e dei giovani. Tutte le motocicliste e gli Under 17 che hanno fatto, e faranno, la licenza entro il 31 di marzo, […]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ah si ho letto da qualche parte riguardo questo contributo!
Non mi ricordavo che fai una gara, vero, l'avevi scritto sul forum! ehh ormai sono un pò arterio, mi dimentico le cose!
Comment
-
Io a stò punto mi segnerò magari per il 10 maggio a Cremona....mah domani sento l'organizzatore, non vorrei aspettare troppo perchè le date si riempiono in fretta e voglio sperare che per il 10 maggio ci sia la libertá di spostamento tra le regioni!
Comment
-
Originally posted by annette View PostPostiamo le nostre uscite in pista, che se ci si becca nel paddock (o ancora meglio insieme nel box) mi fa solo che piacere!
O chi si vuole unire, viste anche le diverse new entry, magari in gruppo ha uno stimolo in più!
Ecco le mie:
Avanti con le vostre!
Magari riesco ad organizzarmi... ci provo!
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
che in pista ho fatto un corso l'anno scorso con un team di ragazze di genova però poi basta...
voi siete pistaiole vere, io sono una fermona
Con Dartrace inoltre ci sono a disposizione gli istruttori gratuitamente, un serio pensierino lo farei, anche se non hai molta esperienza
(In più hanno il prezzo scontato per le ladies, cosa vuoi di più!)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Io vado in giornate con la suddivisione per categorie, quindi trovi dai neofiti ai piloti, e ognuno gira in sicurezza nel proprio turno
Con Dartrace inoltre ci sono a disposizione gli istruttori gratuitamente, un serio pensierino lo farei, anche se non hai molta esperienza
(In più hanno il prezzo scontato per le ladies, cosa vuoi di più!)
Comment
-
Ecco le mie:
Avanti con le vostre!