Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa affermazione e' contrastante col non "poter" far leggere il proprio telefonino ... spiegami
Io parto col presupposto che mi posso e mi voglio fidare della persona che ho vicino..se mi kiede di vedere il telefonino,x curiosit? o x controllo..-->nn si fida di me...e come pu? stare con me se gli manca l'elemento fondamentale?la base di un rapporto??
Se io nn lo faccio leggere non ? xke nascondo qcosa ma xke ? roba mia..propriet? privata..capisci??come cavolo si fa a prendere in giro una persona nascondendo delle cose su uncell??
Io parto col presupposto che mi posso e mi voglio fidare della persona che ho vicino..se mi kiede di vedere il telefonino,x curiosit? o x controllo..-->nn si fida di me...e come pu? stare con me se gli manca l'elemento fondamentale?la base di un rapporto??
Appunto ... come puo' stare una persona con me se gli manca l'elemento fondamentale ? la base di un rapporto ? e questa me la nega nascondendomi il telefonino ?
Se io nn lo faccio leggere non ? xke nascondo qcosa ma xke ? roba mia..propriet? privata..capisci??come cavolo si fa a prendere in giro una persona nascondendo delle cose su uncell??
E dimmi na cosa....cosa potresti avere di cosi' PRIVATO da non far leggere al tuo uomo?????
A me quando mi han chiesto di leggere il cell,non ho avuto problemi,forse perch? non avevo NULLA da nascondere...
Cimo...nn ho nulla di privato da nascondere..posso far leggere il telefonino al mio uomo - volendo - in qualsiasi momento ma il punto ?..xke dovrei io guadagnarmi la fiducia dovendo fargli leggere il mio cellulare?E' cosi difficile fidarsi del proprio partner??
Se un giorno gli gira cosa fa mi segue dappertutto?palestra..uscite con le amiche..giri in moto??
siamo maturi..grandi..vaccinati o viviamo sempre nella paura/insicurezza??
Cimo...nn ho nulla di privato da nascondere..posso far leggere il telefonino al mio uomo - volendo - in qualsiasi momento ma il punto ?..xke dovrei io guadagnarmi la fiducia dovendo fargli leggere il mio cellulare?E' cosi difficile fidarsi del proprio partner??
Se un giorno gli gira cosa fa mi segue dappertutto?palestra..uscite con le amiche..giri in moto??
Guarda che non ? che SE mi fai leggere il cell,MI FIDO DI TE....o se NON me lo fai leggere NON MI FIDO.....
Pero' se "anche solo per vedere cosa mi rispondi" io ti chiedo...mi fai leggere il cell e inizi a tirarmi le palle.....a me inizia a saltare la mosca al naso.....
Alla fine della fiera....se lei (o lui) ha i "segreti" nel cell.....bhe io saro' cornuto,ma quella che vive male...? solo lei...a dover dividersi tra 15 vite differenti....
Originally posted by Liuppy
Chiedilo a chi ha i segreti nel cell.....non a me....
I vivo nella sicurezza che non ho nulla da nascondere....
Laurilla ... ti contraddici a manetta di post con post !
Siamo maturi .. grandi .. vaccinati (che c'entra il vaccino ) e viviamo nell apaura insicurezza di mostrare il nostro telefonino ALL'UOMO CHE CI VIVE ACCANTO ????
Se il mio tipo mi kiede di mostrargli il telefonino....io, nonostante nn pienamente d'accordo glielo mostro lo stesso, x evitare ovviamente stupidi discussioni...dato ke nella vita ci son cose forse + gravi per cui vale la pena di litrigare o discutere
?chiaro che se sono a posto con la coscenza e son limpida come l'olio,zac!!5 minuti e il cell ? in mano sua..senza nessuna paura
ripeto..la richiesta magari mi pare un tantino..come dire fuori luogo ma la accetto se fatta dal mio fidanzato..
io non ho niente da nascondere e ho sempre fatto vedere il mio cell al mio uomo...
in compenso l'unica volta che l'ho chiesto io e lui ha temporeggiato... beh alla fine ha dovuto farmelo vedere perch? io ero gi? partita con una crisi isterica...
e tutto cio' perch? per lui era "privacy"... beh alla fine non c'era niente di particolare.. e allora perch? creare tensioni per niente?
Laurilla ... ti contraddici a manetta di post con post !
Siamo maturi .. grandi .. vaccinati (che c'entra il vaccino ) e viviamo nell apaura insicurezza di mostrare il nostro telefonino ALL'UOMO CHE CI VIVE ACCANTO ????
il punto ? diverso... io posso anche mostrartelo e problemi non ce ne sono.. quello che non trovo giusto ? se qualcuno viene a "curiosare" nel mio cellulare senza il mio permesso (ma anche nella mia borsa-portafoglio-pc-valigia etc) allora li si che penso mi arrabbierei moltissimo anche se non ho nulla da nascondere!
il punto ? diverso... io posso anche mostrartelo e problemi non ce ne sono.. quello che non trovo giusto ? se qualcuno viene a "curiosare" nel mio cellulare senza il mio permesso (ma anche nella mia borsa-portafoglio-pc-valigia etc) allora li si che penso mi arrabbierei moltissimo anche se non ho nulla da nascondere!
Questo ? un'altro paio di maniche e ti quoto a bomba
x evitare ovviamente stupidi discussioni...dato ke nella vita ci son cose forse + gravi per cui vale la pena di litrigare o discutere
?chiaro che se sono a posto con la coscenza e son limpida come l'olio,zac!!5 minuti e il cell ? in mano sua..senza nessuna paura
E' ovvio che c'e semrp eun problema piu' grave al mondo ! che c'entra ?
Comment