Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ducati 848 è Michelle
yamaha r6 non ho ancora trovato il nome giusto
kawasaki Kxf250 è Giorgina
pit bike è Gigina Sofia
Mi fa piacere sapere che non sono l’unica ad attribuire dei nomignoli alla moto È una questione di affetto, le emozioni che regala una moto la rendono come una persona…magari crescendo smetterò di farlo hahaha
Me l’hanno regalato fatto fare da un orafo a Milano, è stato un super regalo, avrei anche gli orecchini che uniti fanno il serbatoio di Mostrito Solo che non li metto perchè sono scomodi
Mi fa piacere sapere che non sono l’unica ad attribuire dei nomignoli alla moto È una questione di affetto, le emozioni che regala una moto la rendono come una persona…magari crescendo smetterò di farlo hahaha
diciamo che sono venuti per caso così in automatico... per questo dell' R6 ancora non ha nome.. perchè vengono da soli.. per adesso è R6
Comment