Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermiamo JASMINE!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ciammella View Post

    Arrossisco tutta
    Per così poco 🤩

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sei a casa in zona rossa, vero?!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Sei a casa in zona rossa, vero?!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
        Si nota così tanto?

        🤣🤣🤣Vediamo cosa cambia da lunedì 🤩

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by DaDa_mk View Post

          Si nota così tanto?

          🤣🤣🤣Vediamo cosa cambia da lunedì 🤩
          Eh sì!!!

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma voi sapete in che zona siete? Io no. Tanto nel fine settimana non mi cambia un kaiser...

            P.S.: non siamo tutti arancioni ora?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giova3419 View Post
              Ma voi sapete in che zona siete? Io no. Tanto nel fine settimana non mi cambia un kaiser...

              P.S.: non siamo tutti arancioni ora?
              Non si è capito un chezz. Che tra l altro qui in Lombardia pur essendo rossi la gente è cmq a zonzo parchi affollati bar pieni di anziani che giocano a carte 😒

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DaDa_mk View Post

                Soprattutto se trovi persone fantastiche che condividono la tua passione 🤩
                Concordo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Ma voi sapete in che zona siete? Io no. Tanto nel fine settimana non mi cambia un kaiser...

                  P.S.: non siamo tutti arancioni ora?
                  Qui da lunedì si passa in rossa...sai, il passaggio bianco-rosso è un attimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Qui da lunedì si passa in rossa...sai, il passaggio bianco-rosso è un attimo
                    Colpa delle persone incoscienti da tutta l Italia che si son fiondati in tempo zero in Sardegna. Dovevano impestare tutto di nuovo.

                    Mi dispiace un sacco. Il buonsenso non esiste.

                    Tutti abbiamo le palle piene ma perché non abbiamo saputo fermarci per un po', per poi ripartire tutti. Siamo messi così adesso, per via del menefreghismo e finché tocca agli altri, covid non esiste.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by DaDa_mk View Post

                      Colpa delle persone incoscienti da tutta l Italia che si son fiondati in tempo zero in Sardegna. Dovevano impestare tutto di nuovo.

                      Mi dispiace un sacco. Il buonsenso non esiste.

                      Tutti abbiamo le palle piene ma perché non abbiamo saputo fermarci per un po', per poi ripartire tutti. Siamo messi così adesso, per via del menefreghismo e finché tocca agli altri, covid non esiste.
                      Purtroppo dovevamo dare un messaggio diverso le istituzioni. Per una volta essere chiari e ferrei e con una linea ben precisa su ogni fronte: aperture, vaccini, distanziamento, controlli etc... purtroppo qui in Italia è un cosa che non funziona. Mentre in tutti gli altr paesi una cosa si dice e tutti la fanno, qui, una cosa si dice e 100 ne fanno 1000 diverse perché ognuno si prende il diritto di interpretare come vuole...io spero solo che questa cosa finisca subito perché si sta arrivando al limite tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        Per così poco 🤩
                        Ovvioooooo ahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Purtroppo dovevamo dare un messaggio diverso le istituzioni. Per una volta essere chiari e ferrei e con una linea ben precisa su ogni fronte: aperture, vaccini, distanziamento, controlli etc... purtroppo qui in Italia è un cosa che non funziona. Mentre in tutti gli altr paesi una cosa si dice e tutti la fanno, qui, una cosa si dice e 100 ne fanno 1000 diverse perché ognuno si prende il diritto di interpretare come vuole...io spero solo che questa cosa finisca subito perché si sta arrivando al limite tutti
                          Guarda quello che mi sorprende sono gli italiani.( La maggioranza, che poi qui prevale l'italiano medio) Non vanno bene le decisioni del governo che poi se la stessa cosa la fa Merkel, sono i primi a dire: vedi La Germania?
                          Cioè siamo dei pagliacci. Non abbiamo mai rispettato le leggi, abbiamo cercato di farci furbi sempre, e siamo un branco di menefreghisti. Poi sul web sono tutti virologi, tuttologi, scienziati...nonché premio nobel.


                          ​​​​​​Poi però son bravi a lamentarsi perché l' ambulanza non arriva in tempo, perché non c'è posto in ospedale, perché le visite mediche sono rimandate (quelle non urgenti)... Eeeeh perché? Chissà perché!

                          Non sono le istituzioni. Sono stati poco chiari all' inizio anche loro, confusi... Ma d'altronde è una pandemia globale ed è una situazione straordinaria.
                          ma una volta che sono state date le regole da seguire la gregge mica le ha seguite?

                          Vogliamo parlare della zona arancione ed i centri commerciali pieni, con la gente in giro a zonzo? Le scuole chiuse e i ragazzini radunati tutti da McDonald's o nei centri commerciali?

                          ​​​​​Bar chiusi solo d'asporto ma una marea di gente fuori a fare l'aperitivo?

                          ​​​​​​È Sempre stato un continuo mordersi la coda perché la gente cmq se ne approfittava della situazione. Eravamo rossi si comportavano come se fossimo arancioni, da arancioni come se fossimo gialli e gialli come se non ci fosse il covid.
                          E Apri e chiudi e apri e chiudi e apri e chiudi....


                          Metti la cera, togli la cera.
                          metti la cera, togli la cera.
                          Metti la cera, togli la cera.
                          No no no, Daniel san!

                          ​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Sei a casa in zona rossa, vero?!

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                            Ma tipo anche nel polmone d'acciaio con solo le mani libere.. azz..... ha un ritmo.. fortuna che ora ha calato un pò!


                            PS: e poi.. avoja gente che sta a casa in zona rossa.... daghe..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by DaDa_mk View Post

                              Guarda quello che mi sorprende sono gli italiani.( La maggioranza, che poi qui prevale l'italiano medio) Non vanno bene le decisioni del governo che poi se la stessa cosa la fa Merkel, sono i primi a dire: vedi La Germania?
                              Cioè siamo dei pagliacci. Non abbiamo mai rispettato le leggi, abbiamo cercato di farci furbi sempre, e siamo un branco di menefreghisti. Poi sul web sono tutti virologi, tuttologi, scienziati...nonché premio nobel.


                              ​​​​​​Poi però son bravi a lamentarsi perché l' ambulanza non arriva in tempo, perché non c'è posto in ospedale, perché le visite mediche sono rimandate (quelle non urgenti)... Eeeeh perché? Chissà perché!

                              Non sono le istituzioni. Sono stati poco chiari all' inizio anche loro, confusi... Ma d'altronde è una pandemia globale ed è una situazione straordinaria.
                              ma una volta che sono state date le regole da seguire la gregge mica le ha seguite?

                              Vogliamo parlare della zona arancione ed i centri commerciali pieni, con la gente in giro a zonzo? Le scuole chiuse e i ragazzini radunati tutti da McDonald's o nei centri commerciali?

                              ​​​​​Bar chiusi solo d'asporto ma una marea di gente fuori a fare l'aperitivo?

                              ​​​​​​È Sempre stato un continuo mordersi la coda perché la gente cmq se ne approfittava della situazione. Eravamo rossi si comportavano come se fossimo arancioni, da arancioni come se fossimo gialli e gialli come se non ci fosse il covid.
                              E Apri e chiudi e apri e chiudi e apri e chiudi....


                              Metti la cera, togli la cera.
                              metti la cera, togli la cera.
                              Metti la cera, togli la cera.
                              No no no, Daniel san!

                              ​​​
                              Concordo..... i francesi sono anche peggio... però noi ci distinguiamo cmq. sempre bene....

                              La FURBERIA italiana.... che poi.. sempre in quel posto lo prendiamo.... tante cazzate e tante minkiate ma anche da chi dovrebbe capire (ORMAI DOPO 1 ANNO) che fare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Concordo..... i francesi sono anche peggio... però noi ci distinguiamo cmq. sempre bene....

                                La FURBERIA italiana.... che poi.. sempre in quel posto lo prendiamo.... tante cazzate e tante minkiate ma anche da chi dovrebbe capire (ORMAI DOPO 1 ANNO) che fare...
                                I francesi son uniti come popolo. Quante rivolte?
                                han fatto tutto per avere quello che volevano.

                                Qui chiacchiere chiacchiere chiacchiere. Sottoni. Parlan solo come un popolo di pecore. Oltre a lamentarsi ed essere un popolo diviso non vedo altro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X