Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fermiamo JASMINE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma tipo anche nel polmone d'acciaio con solo le mani libere.. azz..... ha un ritmo.. fortuna che ora ha calato un pò!
PS: e poi.. avoja gente che sta a casa in zona rossa.... daghe..
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Guarda quello che mi sorprende sono gli italiani.( La maggioranza, che poi qui prevale l'italiano medio) Non vanno bene le decisioni del governo che poi se la stessa cosa la fa Merkel, sono i primi a dire: vedi La Germania?
Cioè siamo dei pagliacci. Non abbiamo mai rispettato le leggi, abbiamo cercato di farci furbi sempre, e siamo un branco di menefreghisti. Poi sul web sono tutti virologi, tuttologi, scienziati...nonché premio nobel.
Poi però son bravi a lamentarsi perché l' ambulanza non arriva in tempo, perché non c'è posto in ospedale, perché le visite mediche sono rimandate (quelle non urgenti)... Eeeeh perché? Chissà perché!
Non sono le istituzioni. Sono stati poco chiari all' inizio anche loro, confusi... Ma d'altronde è una pandemia globale ed è una situazione straordinaria.
ma una volta che sono state date le regole da seguire la gregge mica le ha seguite?
Vogliamo parlare della zona arancione ed i centri commerciali pieni, con la gente in giro a zonzo? Le scuole chiuse e i ragazzini radunati tutti da McDonald's o nei centri commerciali?
Bar chiusi solo d'asporto ma una marea di gente fuori a fare l'aperitivo?
È Sempre stato un continuo mordersi la coda perché la gente cmq se ne approfittava della situazione. Eravamo rossi si comportavano come se fossimo arancioni, da arancioni come se fossimo gialli e gialli come se non ci fosse il covid.
E Apri e chiudi e apri e chiudi e apri e chiudi....
Metti la cera, togli la cera.
metti la cera, togli la cera.
Metti la cera, togli la cera.
No no no, Daniel san!
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostAssolutamente hai ragione.. per quello purtroppo dare all'italiano la libera interpretazione di una legge o anche solo un minimo di spiraglio praticamente è come dargli la libertà assoluta... mah...chissà se ne usciremo
se chiudono di nuovo mi verrà un esaurimento nervoso. Soprattutto con le belle giornate. No basta. Non voglio immaginare.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ahahahahaahahahah
a me la coordinatrice l’altro giorno mi ha rotto che ho sempre il telefono in mano... pero sti ultimi giorni non ho avuto manco il tempo di guardarlo da quanto delirio c’era
Io per fortuna posso usare il telefono durante l' orario di lavoro. Con la scusa che contatto il capo area scrollo ddg hahahah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Eeeeh dovresti far iscrivere lei così capisce 🤣🤣
Io per fortuna posso usare il telefono durante l' orario di lavoro. Con la scusa che contatto il capo area scrollo ddg hahahah
Comment
X
Comment