Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fermiamo JASMINE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahaha io risulto iscritta dal 2012 per curiosità ma mon mi collegavo mai, è solo dal 2017 che scrivo!
Poi vabè tra casa lavoro e famiglia il tempo scarseggia e faccio quello che posso ahaha
Comment
-
ahaha io risulto iscritta dal 2012 per curiosità ma mon mi collegavo mai, è solo dal 2017 che scrivo!
Poi vabè tra casa lavoro e famiglia il tempo scarseggia e faccio quello che posso ahaha
Comment
-
Belin, scrivi da quattro anni scarsi ed hai 2,5 volte i miei messaggi che sono iscritto praticamente dall'inizio dell'esistenza del forum (sedici anni e mezzo)...
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Però il tempo lo trovi sempre ed è bello vederti scrivere nonostante tutti gli impegni
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Scrivi pochino, in effetti....
Belin, scrivi da quattro anni scarsi ed hai 2,5 volte i miei messaggi che sono iscritto praticamente dall'inizio dell'esistenza del forum (sedici anni e mezzo)...
Comment
-
Per fortuna un pò di novità!! Almeno ste giovincelle ci raccontano qualcosa di nuovo
Comment
-
-
-
X
Comment