Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Caberg AVALON hawk
Collapse
X
-
Originally posted by Ciammella View Post
Assolutamente, ovviamente non sono una professionista ma è un piccolo pensiero personale, spero di avervi fatto sentire quello che ho provato a primo impatto
Ho fatto la prova del nove per vedere se i forellini funzionassero davvero... Ho chiuso tutte le prese d'aria e ho cominciato a fare respiri di bocca profondi... Nemmeno un accenno di alone sulla visiera, grande!test superato hahahaha
Ma noto con piacere che il casco supera tutti i test a cui lo sottoponi alla grande.....quindi.....casco bello e super efficiente.....Grande Caberg
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Wow sei una tester professionista, non ti sfugge nulla e anche il minimo particolare viene messo alla prova
Ma noto con piacere che il casco supera tutti i test a cui lo sottoponi alla grande.....quindi.....casco bello e super efficiente.....Grande Caberg
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Casco bellissimo e promosso a pieni voti! L'unica cosa che son curiosa di sapere è l'insonorizzazione sopra i 100 km/h... Vedremo vedremo!
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
No, la grafica è davvero bella.
Ma l'adesivo daidegas dove l'hai messo alla fine? vedere!
- Likes 1
Comment
-
-
Moto pronta... Finalmente! Così potrete vedere tante foto con la super combo di casco e scarburatella yauuu
Stasera vado a vederla, domani si attiverà l'assicurazione e via aaaa foto foto fotoooo
Comment
X
Comment