Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che carina questa foto...per me questo casco è veramente molto adatto alla tua persona, bello colorato e allegro ...anche nelle foto che hai postato in precedenza il casco nei colori si abbinava alla perfezione con le scarpette colorate! Secondo me farai delle foto spettacolari che ci metteranno tanta allegria
Ma che carina questa foto...per me questo casco è veramente molto adatto alla tua persona, bello colorato e allegro ...anche nelle foto che hai postato in precedenza il casco nei colori si abbinava alla perfezione con le scarpette colorate! Secondo me farai delle foto spettacolari che ci metteranno tanta allegria
Grazie Semi❤️
Ti dirò che me lo sento molto "mio" rispecchia molto la mia personalità allegra, mi da tanta felicità questo casco! Sentirti dire queste cose mi rende felicissima!
Assolutamente, ho pensato la stessa cosa precisa precisa... Adesso pensa, tutona nuova, stivali nuovi, paraschiena... Sottotuta... È vuoi mettere la CILIEGINA SULLA TORTA CON UN BELLISSIMO CASCO SUPERCOLORATOFIAMMANTE DI CABERG? sono al settimo cielo non vedo l'ora di uscire in moto per sfoggiare questo splendido casco!
Che gran figata bravo Ciammy! Poi ti dovrai fare tante belle foto e mostrarcele
Io direi che è perfetto grande effetto e poi ti sta davvero bene non vedo l'ora di vederti tutta completa di tuta, stivali, guanti e casco! Sarà un effetto fichissimo
Tu sei SICURA che questo casco non ti sia largo di una taglia vero? A vederlo pare eh!
Ieri ho provato un pò di caschi della Caberg, ovviamente non erano lo stesso modello ma tutte le S che ho provato mi pressavano il cervello per quanto mi stavano stretti
Comment