Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiara.. fatto qualche giretto lungo? Come ti trovi ad averlo in testa per un pò?
Ne ho fatto solo uno credo due lunedì fa! Purtroppo oggi con il tempo brutto non sono uscita mannaggi!
Mi trovo davvero molto molto bene, super arieggiato, leggero, comodissimo anche per viaggi di 400 km (testato e approvato)... Non vedo l'ora di andare il giugno alla Raticosa per dare un altro bel feedback! Per adesso posso solo dire PERFETTO!
Grazie ancora a Daidegas e a Caberg per questa meravigliosa occasione sono davvero soddisfatta! Lo sto consigliando davvero a tutti!
Comment