Originally posted by alessio_tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Caberg AVALON hawk
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View Post
Grazie Ciammella per la recensione cosi puntuale in ogni particolare, oltre a farci vedere delle bellissime foto ci stai dando un sacco di informazioni utili e buone recensioni sul casco in modo molto particolareggiato.... la prossima volta che dovrò cambiare il mio casco sicuramente valuterò un bel Caberg
Grazie semi sono davvero felice di sentirti dire ciò!
Valuta un casco caberg, assolutamente ottimo!
Appena ne avrò la possibilità economica mi voglio portare a casa il bellissimo drift evo carbon
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Ieri ho fatto un "piccolo" giretto di 400 km per provare il mio caber Avalon... Che dire... Approvato su tutti i fronti... Devo dire che dopo centinaia di km non ho avuto alcun mal di testa magari dovuta alla pressione di caschi troppo compatti...
ieri con 28 gradi non ho patito il caldo per niente! Appena aperte le bocchette dell'aria avevo l'impressione di avere un climatizzatore in testa... Meraviglioso ma soprattutto davvero efficiente! ❤️😍
Però devo dire che la svolta è stata il visierino interno... Comodissimo!!!
Non so più starci senza!
Grazie ancora a Caberg e a Daidegas per la meravigliosa opportunità❤️
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Ieri ho fatto un "piccolo" giretto di 400 km per provare il mio caber Avalon... Che dire... Approvato su tutti i fronti... Devo dire che dopo centinaia di km non ho avuto alcun mal di testa magari dovuta alla pressione di caschi troppo compatti...
ieri con 28 gradi non ho patito il caldo per niente! Appena aperte le bocchette dell'aria avevo l'impressione di avere un climatizzatore in testa... Meraviglioso ma soprattutto davvero efficiente! ❤️😍
Però devo dire che la svolta è stata il visierino interno... Comodissimo!!!
Non so più starci senza!
Grazie ancora a Caberg e a Daidegas per la meravigliosa opportunità❤️
- Likes 1
Comment
-
X
Comment