Qualche settimana fa Davide mi parla di una bellissima occasione... Io dentro di me pensavo chissà cosa sarà mai ... Ho pensato di tutto e di più ma non avrei mai pensato ad una cosa così bella... IO, la piccola Ciammy... Che ha l'occasione di indossare il Casco AVALON della Caberg per questo 2021!
... Stentavo a crederci, ero davvero incredula!
Ma andando avanti nei giorni Dave mi scrive... "Apri un thread per scegliere con Ddg quale casco dovrai usare per questa meravigliosa opportunità"... ed è uscito lui... Il fantastico Hawk Grazie a voi❤️🤩
E lì mi son detta... Forse forse è vero quella che sta accadendo ahhaahahah
E dopo qualche settimana di attesa perché giustamente la produzione non era ancora iniziata(qui mi son sentita ancora più vipppps per aver avuto l'onore da Parte di Caberg di aver saputo del Casco in tempi anticipatissimi hehehehe)...
ECCOLO QUI!
... Stentavo a crederci, ero davvero incredula!
Ma andando avanti nei giorni Dave mi scrive... "Apri un thread per scegliere con Ddg quale casco dovrai usare per questa meravigliosa opportunità"... ed è uscito lui... Il fantastico Hawk Grazie a voi❤️🤩
E lì mi son detta... Forse forse è vero quella che sta accadendo ahhaahahah
E dopo qualche settimana di attesa perché giustamente la produzione non era ancora iniziata(qui mi son sentita ancora più vipppps per aver avuto l'onore da Parte di Caberg di aver saputo del Casco in tempi anticipatissimi hehehehe)...
ECCOLO QUI!
Comment