Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discriminazione per le donne in pista? 🤔

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post

Sentendo solo una campana non sarebbe corretto saltare a conclusioni affrettate.
    Infatti nel commento dopo ho precisato che sarà stato un qualche disguido dell'organizzazione e non dell'istruttore. Se Elisa si è sentita così qualcosa è successo... e comunque sentir parlare di DISCRIMINAZIONE è una cosa grave in ogni ambito... non penso sia stato così ma quando si lavora con il pubblico bisogna avere mille e più riguardi con i clienti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Totta View Post

Ciao Elisa, piacere di conoscerti.Mi farebbe piacere rassicurarti per esperienza diretta. Ho fatto il corso con Ivan proprio a Cremona nel 2018... era la prima volta che entravo in pista, mai stata Ahahahaha
      Io ho fatto il one ti one e mi sono trovata benissimo. Premetto, sono una imbranata, avevo tanta esperienza stradale ma con molti limiti (mai chiusa una gomma per strada ... giusto per intenderci fino infondo ). Durante il corso ho chiuso la gomma a sinistra. Ivan è stato perfetto e taaanto tanto paziente. Un fiume di consigli su posizione, uso delle marce, assetto moto (abbiamo allargato i semimanubri per quel che permetteva l’anno moto).
      Non saprei se il gruppo misto a tre può aver creato problemi di gestione del livello. Mi sembra strano. Certo concordo sulla tempistica, il livello si poteva valutare preventivamente. Se vuoi prenotiamo una pista a Cremona insieme e ci facciamo compagnia ohihihihihih
      Ma magari!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ma hai parlato con IVAN proprio?
        Io non avevo contatti con Ivan, il corso non l’ho prenotato con lui ma tramite la mia officina autorizzata. Mi ha chiamato il titolare per informarmi, deduco però che avrà pur parlato con qualcuno per farmi sospendere il corso prenotato 2 mesi prima. 🤷‍♀️
        io e Ivan ci siamo parlati ieri sera. È tutto a posto! Non andrò in pista questo 19 aprile ma mi organizzerò per un corso con lui a me adatto. ✌🏻

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRacing View Post

Infatti nel commento dopo ho precisato che sarà stato un qualche disguido dell'organizzazione e non dell'istruttore. Se Elisa si è sentita così qualcosa è successo... e comunque sentir parlare di DISCRIMINAZIONE è una cosa grave in ogni ambito... non penso sia stato così ma quando si lavora con il pubblico bisogna avere mille e più riguardi con i clienti...
          Forse ho sbagliato io ad usare la parola “discriminazione” ma la doccia fredda che mi è arrivata mi ha subito fatto pensare a questo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

Io non avevo contatti con Ivan, il corso non l’ho prenotato con lui ma tramite la mia officina autorizzata. Mi ha chiamato il titolare per informarmi, deduco però che avrà pur parlato con qualcuno per farmi sospendere il corso prenotato 2 mesi prima. 🤷‍♀️
            io e Ivan ci siamo parlati ieri sera. È tutto a posto! Non andrò in pista questo 19 aprile ma mi organizzerò per un corso con lui a me adatto. ✌🏻
            tutto è bene ciò che finisce bene!

Comment

• Font Size

Forse ho sbagliato io ad usare la parola “discriminazione” ma la doccia fredda che mi è arrivata mi ha subito fatto pensare a questo.
              Ma invece di aprire un post sulla discriminazione delle donne in pista.......su un corso organizzato da un'officina a caso 2 mesi fa......e sapendo chi era l'istruttore......non potevi inviare subito una mail a Ivan e chiarire col diretto interessato!?

Comment

• Font Size

Perfetto, come già detto alla fine vi siete chiariti ed è questo è l'importante. E soprattutto tu avrai una giornata in pista più adatta a te. E, sottolineerei, grazie ad un tuo thread su Daidegas, che ti ha messo in diretto contatto con l'istruttore. Alla fine questo posticino a qualcosa serve...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luchinogt View Post

Ma invece di aprire un post sulla discriminazione delle donne in pista.......su un corso organizzato da un'officina a caso 2 mesi fa......e sapendo chi era l'istruttore......non potevi inviare subito una mail a Ivan e chiarire col diretto interessato!?
                  In realtà non è un’officina a caso, ma davvero abbiamo risolto tutto. Non vorrei creare ulteriori malumori. Farò un corso a me adatto con il mitico Terribile ✌🏻

Comment

X
                  Working...
                  X