Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetti 2021!!
Collapse
X
-
Ah cosa che dimenticavo.... Vorrei rimettermi in forma.... Avevo cominciato ad allenarmi seriamente questi mesi e per colpa del covid ho dovuto lasciar perdere tutto... Spero tanto di riprendere la capacità polmonare il più presto possibile.... Per adesso mi accontento di riuscire a fare una rampa di scale senza svenire Hhahahahahahah
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Si non vedo l'ora che arrivi l'estate, tutti ne parlano bene del passo della futa... Colgo l'occasione anche per salutare un amico che praticamente abita ad due passi! Speriamo che questi sogni si realizzino al più presto Tati!...dal lato Emiliano ci si può arrivare da 3 strade diverse.....Bologna/Sassomarconi ,Ozzano dell'Emilia e Castel San Pietro Terme/Imola.Il mio tratto preferito è quello che sale da Sassomarconi/Bologna....anche se l'ultimo tratto ha l'asfalto che non è bellissimo.....Se vuoi farlo in tranquillità......moto originale per le FDO e per evitare i pilotoni della domenica meglio farlo in settimana....
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ma io sono ottimista, non ho detto mai perchè so che lo farò prima o (forse più) poi ahahah e assolutamente altro che diario... giorno per giorno, sosta per sosta... muito bacalhau e vinho vermeilho do Oporto
Cavolo sarebbe proprio figoooo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Da sola sarebbe interessante. Viaggio da 4, 4.5mila km di filato.l’ho già fatta in macchina fino in Portogallo ma eravamo in 2 ad alternarci alla guida e ovviamente facendo delle soste.
Guidare mi piace tanto e non mi sono mai fatta problemi, ho già fatto lunghi tragitti da sola, il piu lungo Ge - Bcn con un paio di soste per mangiare/bagno poi tirata unica (in macchina)...
in moto tratte così lunghe oltre paese no ma ora è il momento di provarci anche perchè ci sono posti e strade stupende che mi sono rimaste impresse.. sono anche di madrelingua spagnola quindi non avrei problemi a comunicare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
si è una sfida con me stessa che voglio farel’ho già fatta in macchina fino in Portogallo ma eravamo in 2 ad alternarci alla guida e ovviamente facendo delle soste.
Guidare mi piace tanto e non mi sono mai fatta problemi, ho già fatto lunghi tragitti da sola, il piu lungo Ge - Bcn con un paio di soste per mangiare/bagno poi tirata unica (in macchina)...
in moto tratte così lunghe oltre paese no ma ora è il momento di provarci anche perchè ci sono posti e strade stupende che mi sono rimaste impresse.. sono anche di madrelingua spagnola quindi non avrei problemi a comunicareMagari fai strada più lunga e vedi qualcosa di bello!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè ma mica uno pretende che tu faccia una tirata unica... anche se fai 4 giorni di viaggio ad andare e 4 a tornare... il viaggio ... è anche il viaggio no?Magari fai strada più lunga e vedi qualcosa di bello!
comunque si posticini fighi da vedere ce ne sono
mi avete fatto emozionare con queste idee, prenderei già ora e partirei
- Likes 1
Comment
X
Comment