Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene brava so che è davvero una bella moto qui nei kartodromi ci sono diversi ragazzi che la usano e io rimango sempre incantata quando girano
Per iniziare a girare in pista deve essere ottima...le ho già fatto qualche modifica pistaiola e non vedo l’ora di sentirla appieno tra i cordoli e soprattutto di avvicinarmi alla pista con lei e fare tanti progressi insieme
Per iniziare a girare in pista deve essere ottima...le ho già fatto qualche modifica pistaiola e non vedo l’ora di sentirla appieno tra i cordoli e soprattutto di avvicinarmi alla pista con lei e fare tanti progressi insieme
da 2tempista convinto devo ammettere che la r3 mi stuzzica non poco
in che pista hai intenzione di girare?
da 2tempista convinto devo ammettere che la r3 mi stuzzica non poco
in che pista hai intenzione di girare?
L'r3 è una bella motoretta, sono soddisfatta della scelta. Inoltre il restyiling 2019 le ha dato un tocco di classe
Vorrei girare a Vallelunga, ce l'ho vicino casa quindi è comoda. In Italia mi piacerebbe girare anche a Monza e al Mugello.
Il mio sogno proibito è Portimao, un giorno mi leverò questo sfizietto .
Immagino che tu abbia già girato in pista...se sì, dove? O dove ti piacerebbe?
L'r3 è una bella motoretta, sono soddisfatta della scelta. Inoltre il restyiling 2019 le ha dato un tocco di classe
Vorrei girare a Vallelunga, ce l'ho vicino casa quindi è comoda. In Italia mi piacerebbe girare anche a Monza e al Mugello.
Il mio sogno proibito è Portimao, un giorno mi leverò questo sfizietto .
Immagino che tu abbia già girato in pista...se sì, dove? O dove ti piacerebbe?
azz io pensavo volessi iniziare in qualche kartodromo,invece punti subito in alto
io ho girato poco a dire la verità...più con il 125 che con il cbr600 da pista che avevo,
quella l'ho usata per mezzo turno a magione e per un giro sotto il diluvio a vallelunga quindi...
non avuto nemmeno il piacere di lanciarla..
comunque mi piacerebbe imola e mugello,ma ora non ho proprio la moto adatta
azz io pensavo volessi iniziare in qualche kartodromo,invece punti subito in alto
io ho girato poco a dire la verità...più con il 125 che con il cbr600 da pista che avevo,
quella l'ho usata per mezzo turno a magione e per un giro sotto il diluvio a vallelunga quindi...
non avuto nemmeno il piacere di lanciarla..
comunque mi piacerebbe imola e mugello,ma ora non ho proprio la moto adatta
Non sarebbe male portarla in un kartodromo effettivamente! Il cbr600 (2007-08) mi piacerebbe come primo 600, soprattutto per la pista. Ti è piaciuta Valle?
Che moto hai ora?
Non sarebbe male portarla in un kartodromo effettivamente! Il cbr600 (2007-08) mi piacerebbe come primo 600, soprattutto per la pista. Ti è piaciuta Valle?
Che moto hai ora?
valle è tanta roba
ora ho una triumph thruxton 1200r..na moto da vecchi
Io son più giovane di te eh... anche se non metti l'età visibile sul profilo..... brighella!
E vabbuò sta a guardà il "mese" ; rispetto a Mikyracing (per non parlare delle altre più giovani) siamo dei mezzi matusa entrambi
Lo sai che l'età l'ho sempre avuta visibile; l'ho tolta giusto ieri perché una provando ad indovinarel 'età m'ha detto che avrò avuto 31 massimo 32 anni...Allora sono andato nel profilo per mettere 31 anni e fare un thread apposito ma non si poteva e l'ho solo tolta...
valle è tanta roba
ora ho una triumph thruxton 1200r..na moto da vecchi
Hai fatto un cambio radicale! Va be' se ti piace hai fatto bene
Io dovrò prendere un colpo alla testa molto forte prima di distogliere gli occhi dalle stradali
Hai fatto un cambio radicale! Va be' se ti piace hai fatto bene
Io dovrò prendere un colpo alla testa molto forte prima di distogliere gli occhi dalle stradali
ahahaha ti capisco ero così anche io..
comunque sto cercando la ss da affiancare alla triumph
Comment