Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi presento!
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by mito22 View Post
Emmadonna...
ogni età ha le sue cose belle e brutte.. cerchiamo di apprezzare quelle belle e imparare da quelle brutte...
Capo, ce la mandi tu, vero, che hai più autorità per farlo...non serve che ce la mandi io, giusto?
Ah, benvenuta Grinta, ma ti ho incrociata in altro thread già prima del benvenuto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Oh se Miky è vecchia è vecchia, mica si può nasconderela realtà
Capo, ce la mandi tu, vero, che hai più autorità per farlo...non serve che ce la mandi io, giusto?
Ah, benvenuta Grinta, ma ti ho incrociata in altro thread già prima del benvenuto
Comment
-
Originally posted by Grinta View Post
Per iniziare a girare in pista deve essere ottima...le ho già fatto qualche modifica pistaiola e non vedo l’ora di sentirla appieno tra i cordoli e soprattutto di avvicinarmi alla pista con lei e fare tanti progressi insieme
in che pista hai intenzione di girare?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Oh se Miky è vecchia è vecchia, mica si può nasconderela realtà
Comment
-
Originally posted by ragnos View Post
da 2tempista convinto devo ammettere che la r3 mi stuzzica non poco
in che pista hai intenzione di girare?
Vorrei girare a Vallelunga, ce l'ho vicino casa quindi è comoda. In Italia mi piacerebbe girare anche a Monza e al Mugello.
Il mio sogno proibito è Portimao, un giorno mi leverò questo sfizietto .
Immagino che tu abbia già girato in pista...se sì, dove? O dove ti piacerebbe?
Comment
-
L'r3 è una bella motoretta, sono soddisfatta della scelta. Inoltre il restyiling 2019 le ha dato un tocco di classe
Vorrei girare a Vallelunga, ce l'ho vicino casa quindi è comoda. In Italia mi piacerebbe girare anche a Monza e al Mugello.
Il mio sogno proibito è Portimao, un giorno mi leverò questo sfizietto .
Immagino che tu abbia già girato in pista...se sì, dove? O dove ti piacerebbe?
io ho girato poco a dire la verità...più con il 125 che con il cbr600 da pista che avevo,
quella l'ho usata per mezzo turno a magione e per un giro sotto il diluvio a vallelunga quindi...
non avuto nemmeno il piacere di lanciarla..
comunque mi piacerebbe imola e mugello,ma ora non ho proprio la moto adatta
Comment
-
Originally posted by ragnos View Post
azz io pensavo volessi iniziare in qualche kartodromo,invece punti subito in alto
io ho girato poco a dire la verità...più con il 125 che con il cbr600 da pista che avevo,
quella l'ho usata per mezzo turno a magione e per un giro sotto il diluvio a vallelunga quindi...
non avuto nemmeno il piacere di lanciarla..
comunque mi piacerebbe imola e mugello,ma ora non ho proprio la moto adatta
Che moto hai ora?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Io son più giovane di te eh... anche se non metti l'età visibile sul profilo..... brighella!
Lo sai che l'età l'ho sempre avuta visibile; l'ho tolta giusto ieri perché una provando ad indovinarel 'età m'ha detto che avrò avuto 31 massimo 32 anni...Allora sono andato nel profilo per mettere 31 anni e fare un thread apposito ma non si poteva e l'ho solo tolta...
Comment
-
-
Hai fatto un cambio radicale! Va be' se ti piace hai fatto bene
Io dovrò prendere un colpo alla testa molto forte prima di distogliere gli occhi dalle stradali
comunque sto cercando la ss da affiancare alla triumph
Comment
X
Comment