Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caspita dalla foto vedo che li tieni benissimo
Infatti il fatto che siano regolabili sono una manna dal cielo perché ho i polpaccetti un pò muscolosi e ho fatto sempre fatica a trovare degli stivali adatti, gli unici che avevo trovato tempo fa... Lasciamo stare... Un incubo per metterli ma erano gli unici che avevo trovato in giro.... Vabe acqua passata ormai hehehe
Bellissimi anche bianchi!
Che bello sono felice di avere fatto questo acquisto, grazie Annette!
Aaaah quanto ti capisco sul discorso polpacci io mi sono trovata bene con gli alpinestar che ho preso qualche mese fa. Finalmente un paio di stivali che si chiudono e non mi danno fastidio
Aaaah quanto ti capisco sul discorso polpacci io mi sono trovata bene con gli alpinestar che ho preso qualche mese fa. Finalmente un paio di stivali che si chiudono e non mi danno fastidio
Parole sante... Adesso mi rimane la tutozza da farmi su misura e siamo a posto... Anche perché quella che ho adesso lasciamo perdere... Di una scomodità assurda... Presa per disperazione perché era l'unica taglia che mi si chiudeva sul torace hahahahaha le maniche ok... Ma sotto... Lasciamo perdere.... Hahahaha
Parole sante... Adesso mi rimane la tutozza da farmi su misura e siamo a posto... Anche perché quella che ho adesso lasciamo perdere... Di una scomodità assurda... Presa per disperazione perché era l'unica taglia che mi si chiudeva sul torace hahahahaha le maniche ok... Ma sotto... Lasciamo perdere.... Hahahaha
Immagino io più che per il torace ( da me assente ) ho problemi per le spalle...la tuta che ho comprato ora è leggermente stretta di spalle perché tendo ad averle larghe, e sulle cosce ( altro mio punto dolente) mi viene giusta. È stata un terno al lotto perché l ho comprata a scatola chiusa ma per adesso va benissimo questa quella su misura avevobintenzione di farla e poi è sfumato tutto attenderò
Immagino io più che per il torace ( da me assente ) ho problemi per le spalle...la tuta che ho comprato ora è leggermente stretta di spalle perché tendo ad averle larghe, e sulle cosce ( altro mio punto dolente) mi viene giusta. È stata un terno al lotto perché l ho comprata a scatola chiusa ma per adesso va benissimo questa quella su misura avevobintenzione di farla e poi è sfumato tutto attenderò
Hahahahahaha hahahahaha da me assente... Sono morta hahahahahahaha
Dai che io è dal 2017 che desidero una tuta su misura... Son passati di annetti anche per me eh hahahahaha. Azz a scatola chiusa, alla fine sei stata fortunata dai senza nemmeno averla provata prima dai! Io pure non sono secca purtroppo.... Quindi ho polpacci e cosce belle muscolose... Con la tuta che ho adesso gli stivali col Caspio che me li metto e se me li metto fanno solo che male uff... Basta a breve questo incubo finirà! Yau
Comment