Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i Gaerne sono comodissimi ma sono più racing (e sicuramente a quel prezzo non ne compri due ahaha) , come giustamente ha fatto notare prima Mito prendi qualcosa con cui puoi star comoda tutto il giorno visto che vai su strada e i Sidi sono un guanto!
Oh ottimo, adesso appena ho un attimo di pace me li provo insieme alla tutazza e ti faccio sapere come va, spero che vadano bene sono bellissimi
Io forse dopo anni e anni e anni di ricerca(anni eh hahahahaha) ho trovato gli stivaletti giusti ad un prezzo stracciato... Questo pomeriggio passo a provarli con la tuta per vedere come stanno... Che ne pensate?
Io ce li ho e sono molto comodi. Sono ottimi se cerchi uno stivale da usare sia in strada che in pista...A maggior ragione se li hai trovati ad un buon prezzo non esitare a prenderli!
Molto belli Ciammella , ottimi per l'uso che ne fai tu!
Io ho dei vecchissimi (di età, ma ancora nuovi, solo un po' sporchi) Sidi Vortice, assolutamente pistaioli, super regolabili (perfetti per chi ha il 41 ma non un piede maschile come me) e addirittura con la suola parzialmente intercambiabile (la parte dove si poggia alla pedalina, ma le mie suole sono nuove anche dopo anni )
Io ho dei vecchissimi (di età, ma ancora nuovi, solo un po' sporchi) Sidi Vortice, assolutamente pistaioli, super regolabili (perfetti per chi ha il 41 ma non un piede maschile come me) e addirittura con la suola parzialmente intercambiabile (la parte dove si poggia alla pedalina, ma le mie suole sono nuove anche dopo anni )
Caspita dalla foto vedo che li tieni benissimo
Infatti il fatto che siano regolabili sono una manna dal cielo perché ho i polpaccetti un pò muscolosi e ho fatto sempre fatica a trovare degli stivali adatti, gli unici che avevo trovato tempo fa... Lasciamo stare... Un incubo per metterli ma erano gli unici che avevo trovato in giro.... Vabe acqua passata ormai hehehe
Bellissimi anche bianchi!
Che bello sono felice di avere fatto questo acquisto, grazie Annette!
Comment