Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25-26 giugno 2021 1000 curve qualcuna vuole andare?
Grazie mille ragazzi! E' sempre bello avere delle attenzioni. L'idea dei contest è molto positiva e sicuramente ci aiuta a schiodarci dalla pigrizia fisica e mentale nel quale inevitabilmente siamo un po' cascate (parlo almeno per me), costrette a rimandare più volte ogni progetto.
E comunque anche la tappa Milano-Bologna mi sta facendo sognare
Buon Pomeriggio a tutte...lo staff 1000 curve sta organizzando cose molto interessanti per le due prescelte di DDG, chiaramente non posso svelarle in anticipo, altrimenti che gusto c'è
....a parte scherzi, stiamo aspettando delle conferme e appena ci saranno vi diro TUTTOOOO!
Siccome ancora c'è un pò di tempo, per la scelta delle candidate potremmo aspettare anche qualche settimana, massimo 2-3....così diamo tempo anche ad altre di valutare e proporsi....chiaramente monitoriamo la situazione e senza discriminazioni sceglieremo coloro che possono rappresentare al meglio la community DDG.
Non escludo che per la tappa di Misano-Bologna e per le tappe del prossimo anno offriremo altri equipaggi o magari organizzeremo dei contest....quindi ci saranno altri posti disponibili
Ci aggiorniamo presto....un abbraccio
Grazie mille, quando leggo i vostri messaggi mi arriva sempre una botta di gioia in questi giorni pieni di monotonia!
Non vedo l'ora di avere altre vostre notizie, sono davvero tanto curiosa di sapere quali saranno le prescelte ma soprattutto che cosa le riserverete per questa bellissima occasione speciale!
Buon Pomeriggio a tutte...lo staff 1000 curve sta organizzando cose molto interessanti per le due prescelte di DDG, chiaramente non posso svelarle in anticipo, altrimenti che gusto c'è
....a parte scherzi, stiamo aspettando delle conferme e appena ci saranno vi diro TUTTOOOO!
Siccome ancora c'è un pò di tempo, per la scelta delle candidate potremmo aspettare anche qualche settimana, massimo 2-3....così diamo tempo anche ad altre di valutare e proporsi....chiaramente monitoriamo la situazione e senza discriminazioni sceglieremo coloro che possono rappresentare al meglio la community DDG.
Non escludo che per la tappa di Misano-Bologna e per le tappe del prossimo anno offriremo altri equipaggi o magari organizzeremo dei contest....quindi ci saranno altri posti disponibili
Ci aggiorniamo presto....un abbraccio
Buongiorno Luca,
avrei qualche domanda da fare .. poiché ne sto parlando a casa , e c’era già l’idea con il mio compagno , guarda caso, di fare un giro al centro Italia , da quelle parti..
E’ un problema se vengo giù con lui ?
Nessuna iscrizione , ovviamente.
Può fare la stessa strada ?
ci farebbe da fotografo per tutto il percorso , video compresi .
Massima discrezione.
avrei qualche domanda da fare .. poiché ne sto parlando a casa , e c’era già l’idea con il mio compagno , guarda caso, di fare un giro al centro Italia , da quelle parti..
E’ un problema se vengo giù con lui ?
Nessuna iscrizione , ovviamente.
Può fare la stessa strada ?
ci farebbe da fotografo per tutto il percorso , video compresi . Massima discrezione.
grazie.
Questo però adesso sempre un annuncio di un tipo diverso..
Tanto per la coreografia ci pensa Elisa Gregori 🤣per la musica, la faccio scegliere a mito22 e io farò tre quattro passi all'epoca ballavo bachata salsa merengue 🤣
Ma davvero??? Pensa io sono latina e non ballo quasi mai la mia musica... cioè si so ballare ma non frequento locali
Richiesta info per valutare la fattibilità.
Nel caso fossi presa in considerazione
Però... le due invitate avranno anche hotel offerto dai ragazzi di 1000curve... quindi una doppia.... che fai? Fai prendere al moroso una singola o metti la tua compagna nella singola?
Però... le due invitate avranno anche hotel offerto dai ragazzi di 1000curve... quindi una doppia.... che fai? Fai prendere al moroso una singola o metti la tua compagna nella singola?
Comment