Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25-26 giugno 2021 1000 curve qualcuna vuole andare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao a tutti bikers!!!
Come state???
Oggi qui in Liguria giornata di caldo e sole, proprio da prendere la moto e partire senza una meta perchè qualunque posto di questi tempi andrebbe bene... ovviamente posti non affollati 😁!!
Intanto in queste giornate così nostalgiche mi piace rivivere riguardando foto e video di quei bei momenti ed emozioni provate girando con il mio piccolo Mostriciattolo...
E nel mentre si spera che riaprano presto i comuni, condivido con voi questa foto fatta il mese scorso alle Cinque Terre, giornata splendida 😍
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ora chiedo a Michele Piersantini e Luca Migiani della 1000curve entro quando bisona comunicare nome...
Cmq. ho sentito Michele 30 secondi fa ed era entusiasta del movimento che c'è su DDG...
(faccio scegliere loro a dire il vero se posso... così.. ambasciator non porta pena)
Le 'proposte'... chi sono quindi?
Tati90 , Ciammella , Brigida Di Maio ? Poi? DaDa_mk ? Ceska299 ? JAIA82 ? Veropiii ? Alexyfromthelake ? Fiamma4 ? O sei senza moto? Veronica#13 ?
Elisa Gregori e siela son troppo lontane dicono vero?
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ora chiedo a Michele Piersantini e Luca Migiani della 1000curve entro quando bisona comunicare nome...
Cmq. ho sentito Michele 30 secondi fa ed era entusiasta del movimento che c'è su DDG...
(faccio scegliere loro a dire il vero se posso... così.. ambasciator non porta pena)
Le 'proposte'... chi sono quindi?
Tati90 , Ciammella , Brigida Di Maio ? Poi? DaDa_mk ? Ceska299 ? JAIA82 ? Veropiii ? Alexyfromthelake ? Fiamma4 ? O sei senza moto? Veronica#13 ?
Elisa Gregori e siela son troppo lontane dicono vero?
Comment
-
-
X
Comment