Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25-26 giugno 2021 1000 curve qualcuna vuole andare?
Bene ragazze.. ci vediamo venerdì... la allungo un pò e passo anche io a camerino.. così ritiro anche il kobra! Io arrivo verso metà pomeriggio penso...
Non so che giri fare, spero vi facciano passare per Castelluccio. Venerdì vado a farmi una passeggiata sulla piana dato che è iniziata la fioritura, magari ci vediamo
Bene ragazze.. ci vediamo venerdì... la allungo un pò e passo anche io a camerino.. così ritiro anche il kobra! Io arrivo verso metà pomeriggio penso...
Ci fai fare un giro col Kobra!??
grande Boss ci vediamo lì
Non so che giri fare, spero vi facciano passare per Castelluccio. Venerdì vado a farmi una passeggiata sulla piana dato che è iniziata la fioritura, magari ci vediamo
Anche io questo week end vado a vedere la fioritura a Castelluccio
Bene Dav …!
felice di vederti a Camerino , ci darai qualche dritta mentre studiamo il road book…
Comment