Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25-26 giugno 2021 1000 curve qualcuna vuole andare?
scusate se rispondo appena ora , sono letteralmente sorpresa e incredula !
Innanzitutto contentissima per essere stata scelta tra le candidate .
Grazie a mito22
Grazie a 1000curve
Mi entusiasma questa esperienza, non avrei mai pensato di potervi partecipare .
Mi auguro di essere una inviata in grado di portare a casa tutto il Reportage più entusiasmante possibile per il Forum.
Per Davide autore di questa bellissima opportunità,
Per 1000curve e per voi Ragazzi . Tati90
Complimenti anche a te!
Speriamo di fare una bella mini squadra in rosa!
Sara’ una esperienza da annotare , ✌🏼
Grazie ancora !!
BDM
Complimenti anche a te Brigida, non immaginavo nemmeno io quindi posso capire l’emozione!!!
Dobbiamo per forza fare una bella squadra in rosa e trasmettere tutto l’entusiasmo al Forum.
Felicissima di avere questo onore, grazie ancora per questa fantastica opportunità a 1000curve , mito22 DDG e per tutto l’impegno che ci mettete!!!
cosa??? Io???? Davvero???? Non ci credoooooo
Ma che onoreeeeee ma che bella sorpresaaaaaaaa
grazie infinite davvero davvero 1000curve e mito22 per questa meravigliosa opportunità, non vedo già l’ora di partire e macinare tutti quei km, sarà sicuramente un’esperienza INDIMENTICABILE ❣️
(dire che stasera mi avete rallegrato il turno di lavoro è dir poco, faccio i salti di gioia 🤩)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Grazie a mito22
Grazie a
@1000curve
Mi auguro di essere una inviata in grado di portare a casa tutto il Reportage più entusiasmante possibile per il Forum.
Complimenti anche a te!
mito22 E nel mentre che aspettiamo l’elenco... e che tu ci dica qualcosa... volevo chiedere
ragassuole avete mica un/a compagno/a di viaggio???Un piccolo o piccola zavorrina???
vi presento il mio piccolo unicorno avventuriero, felice di aver fatto tanti km con me
SS63la strada che porta da Reggio a La Spezia, la foto mi ha riportato indietro di qualche annetto . E' uno dei giri che ci facevamo "in perlustrazione" di nuove curvette da assaporare
Ciao Ragazze, scusate il ritardo ma siamo molto impegnati in diversi fronti.....abbiamo deciso visto che non ci sono più candidature di annunciare le Ragazze che per l'edizione 1000curve di Camerino-Ascoli Piceno di Giugno parteciperanno come reporter e inviate di Daidegas.
P.S. non vogliamo scontentare nessuno, ma chiaramente abbiamo dovuto fare una scelta
Per questo giro annunciamo che Brigida Di Maio e Tati90 sono le prescelte!!!
Ringraziamo comunque tutte quelle che si sono offerte per la partecipazione e mi raccomando "stay tuned" per i prossimi eventi.
Grazie a mito22
Grazie a
@1000curve
Complimenti anche a te!
Grazie ancora !!
BDM
Ottimo dai..... preparatevi a fare un report pazzesco e 1000 foto!
cosa??? Io???? Davvero???? Non ci credoooooo
Ma che onoreeeeee ma che bella sorpresaaaaaaaa
grazie infinite davvero davvero 1000curve e mito22 per questa meravigliosa opportunità, non vedo già l’ora di partire e macinare tutti quei km, sarà sicuramente un’esperienza INDIMENTICABILE ❣️
(dire che stasera mi avete rallegrato il turno di lavoro è dir poco, faccio i salti di gioia 🤩)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ottimo... ti vedo un pò contenta?
Dai bene.... dai che farete una bella squadretta... preparati anche tu a fare foto a pioggia eh! vogliamo un report PAZZESCO!
SS63la strada che porta da Reggio a La Spezia, la foto mi ha riportato indietro di qualche annetto . E' uno dei giri che ci facevamo "in perlustrazione" di nuove curvette da assaporare
Da ciò che ho letto e visto finora, sia qui che su Insta, siete due motocicliste verissime, cazzutissime ed attivissime, sulla moto e sul forum, nonché a rendere bene la vostra passione con i vostri reportages, perciò...nomine più che meritate!!
Tanta ammirazione, stima e felicità per voi ed un pò di sana invidia
Grazie a mito22
Grazie a
@1000curve
Complimenti anche a te!
Grazie ancora !!
BDM
Grande Brigida che meravigliosa opportunità! ❤️
Comment