Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25-26 giugno 2021 1000 curve qualcuna vuole andare?
Mi sa che ci toccherà attendere ancora un pò!!!
Dai ragazze dobbiamo cercare di essere pazienti ahahah
Qui ci sono un po di conti alla rovescia da fare intanto che attendiamo le news da 1000 curve da lunedì finalmente potremo scaldare le nostre moto
Mi sa che ci toccherà attendere ancora un pò!!!
Dai ragazze dobbiamo cercare di essere pazienti ahahah
Qui ci sono un po di conti alla rovescia da fare intanto che attendiamo le news da 1000 curve da lunedì finalmente potremo scaldare le nostre moto
Ufff..... Se non ricordo male questa settimana verranno rivelate le fortunelle no? Hahahahaha
oh mamma allora ho confuso le settimane
ora si che mi è venuta più ansia!!!!! chissà chissà chissààààà non vedo l'ora di sapereeee così finisce l'ansia che se questa non finisce mi sa che inizia la terapia con le benzodiazepine per darmi una calmata
ma la mia unica vera terapia sarà PARTIREEEEEEE
Comment