Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze la MOTOGP vi piace?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Grinta View Post
Ciao Siela, bisogna iscriversi da qualche parte per partecipare al FantaMotoGp?
Passa in sezione motomondiale, TommySan sarà ben lieto di accogliere una nuova iscritta!
Qui trovi il REGOLAMENTO
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Last edited by siela; 14-04-21, 16:59.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostCiao!
Passa in sezione motomondiale, TommySan sarà ben lieto di accogliere una nuova iscritta!
Qui trovi il REGOLAMENTO
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Grinta View Post
Grazie mille!
Puoi indicare chi secondo te farà la pole e poi i primi 5 classificati per la gara, presta attenzione alla tempistica perché a seconda di quando quando voti puoi prendere penalità ma trovi tutto spiegato bene nel regolamento
- Likes 1
Comment
-
Eccomi a brucare anche qui....
Ovviamente oltre alla sezione mi ero perso anche questo topic avviato da mito tempo fa.
Su ragazze venite numerose e dimostrateci che siete più brave di noi macchietti, come ha fatto Lau93!!!
Avrete anche una classifica tutta vostra, questa l'attuale dopo 2 gare, ma il campionato è lungoooooooo..
Si gioca per divertirsi, per spirito di competizione, per tutto quello che volete, l'importante è giocare!!
Ah il link per i pronostici di Portimao
sponsored by: https://www.daidegasforum.com/images2/logos/id78.jpg Si aprono ufficialmente i pronostici per la terza gara del campionato, nell'ultima abbiamo avuto una bella sorpresa con la vittoria di Lau93 mi aspetto altre ragazze per questo GP!!!:biggthum: Per questo w.e. ci sarà molta indecisione: - il ritorno di
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostEccomi a brucare anche qui....
Ovviamente oltre alla sezione mi ero perso anche questo topic avviato da mito tempo fa.
Su ragazze venite numerose e dimostrateci che siete più brave di noi macchietti, come ha fatto Lau93!!!
Avrete anche una classifica tutta vostra, questa l'attuale dopo 2 gare, ma il campionato è lungoooooooo..
Si gioca per divertirsi, per spirito di competizione, per tutto quello che volete, l'importante è giocare!!
https://www.daidegasforum.com/forum/...-portimao-2021
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostEccomi a brucare anche qui....
https://www.daidegasforum.com/forum/...-portimao-2021
- Likes 1
Comment
X
Comment