Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze la MOTOGP vi piace?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giulyinmoto View PostIo la domenica faccio attività motoria x cui non avrei tempo di seguire che peccato deve essere divertente questo gioco
MikyRacing e siela x me potevate evitare di fare le maestrine della morale ienizzando Semiramide e Simona199 solo perché hanno fatto una battuta e hanno idee diverse dalle vostre
State serene!!!! Se no poi per coerenza vi tocca di restituire tutto quello di cui avete usufruito voi stando sul forum !!!!
Originally posted by MikyRacing View Post
Certo Giuly che queste parole dette proprio da te mi lasciano MOLTO perplessa. Morale e maestrina? Ienizzando io?Scusa dove? Per aver detto che secondo me non bisogna pensare subito che uno partecipa per comodo?
cara Giulia se ti da così tanto fastidio che "abbiamo usufruito" visto che i tuoi commenti puntigliosi sono sempre dietro l'angolo potevi non apparire 1 volta su 100 e lo avresti sicuramente fatto anche tu.Originally posted by siela View Post
Ma che avete tutte il ciclo contemporaneamente
A parte che non mi pare di aver fatto la morale a nessuno,tantomeno a Simona199 con cui scherzo sempre e che è una delle poche sempre presente.
A me pare che ultimamente siete tutte brave, tu soprattutto, a venire a sparare sentenze e criticare tutto ciò che fa Davide...
se non vi sta bene ciò che fa nessuno vi obbliga a scrivere ma non vedo il motivo di dover mettere in dubbio la sua buona fede o doverlo sempre stuzzicare con battutine.
il discorso della coerenza non lo capisco, io.ho sempre ringraziato per quello che ho ricevuto senza mai pretendere nulla, quello che arriva arriva senza pretendere nulla. Guarda la mia data di iscrizione... all'epoca non c'erano tutte queste belle occasioni che ci sono adesso eppure c'ero...
quindi cara Giulia,stai pure serena tu
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Ma che avete tutte il ciclo contemporaneamente
A parte che non mi pare di aver fatto la morale a nessuno,tantomeno a Simona199 con cui scherzo sempre e che è una delle poche sempre presente.
A me pare che ultimamente siete tutte brave, tu soprattutto, a venire a sparare sentenze e criticare tutto ciò che fa Davide...
se non vi sta bene ciò che fa nessuno vi obbliga a scrivere ma non vedo il motivo di dover mettere in dubbio la sua buona fede o doverlo sempre stuzzicare con battutine.
il discorso della coerenza non lo capisco, io.ho sempre ringraziato per quello che ho ricevuto senza mai pretendere nulla, quello che arriva arriva senza pretendere nulla. Guarda la mia data di iscrizione... all'epoca non c'erano tutte queste belle occasioni che ci sono adesso eppure c'ero...
quindi cara Giulia,stai pure serena tu
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMa vah ragazze qui si fa per divertirsi. Non mi pare ci sia stato nessun aizzamento o che. È un gioco, io stessa nel nostro topic personale, ho detto di partecipare perché mi sembra una cosa carina da fare... poi ognuno decide eh...e magari è anche un modo per essere coinvolte e presenti. siela e MikyRacing sono sempre presenti e riescono sempre a coinvolgere tantissimo. Non vederla come una bacchettata da parte loro Giulyinmoto
- Likes 1
Comment
-
Ma scusate.. leggo ora... ma il problema dove sta?
Ho proposto un gioco che stiamo facendo anche a voi... come poi ho fatto su 4 chiacchere..... come sempre chi vuole partecipa e chi non vuole no.
Non mi pare ci siano obblighi o quote di iscrizione o altro e se devo dirla tutta.... chi pensa che con una cosa del genere io ci guadagni anche 1 solo euro o 1 solo prodotto anche da 1 euro si sbaglia.... giusto per farvi fare i cazzi miei.
Ah già che uno se fa una cosa lo fa per un secondo fine e basta.
Eddai...
Easy girls..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostMa scusate.. leggo ora... ma il problema dove sta?
Ho proposto un gioco che stiamo facendo anche a voi... come poi ho fatto su 4 chiacchere..... come sempre chi vuole partecipa e chi non vuole no.
Non mi pare ci siano obblighi o quote di iscrizione o altro e se devo dirla tutta.... chi pensa che con una cosa del genere io ci guadagni anche 1 solo euro o 1 solo prodotto anche da 1 euro si sbaglia.... giusto per farvi fare i cazzi miei.
Ah già che uno se fa una cosa lo fa per un secondo fine e basta.
Eddai...
Easy girls..
Comment
-
Ragazze siete pronte per il secondo round?
Qui torvate il link per partecipare
Totomotogp 2°round Qatar
Non importa se non avete partecipato alla prima gara,unitevi adesso.
Più siamo più ci divertiamo!
Forza girls portiamo un po' di rosa anche nella sezione motomondiale
Forza girls!
Lau93 MikyRacing Brigida Di Maio NiandraLaDes Tati90 DaDa_mk
Totta annette Simona199 RebeFaini92 Ciammella Elisa Gregori Ceska299 Fiamma4 SilViaWind
Annie81
Last edited by siela; 03-04-21, 08:39.
Comment
-
Originally posted by siela View PostRagazze siete pronte per il secondo round?
Totomotogp 2°round Qatar
Forza girls portiamo un po' di rosa anche nella sezione motomondiale
Forza girls!
Lau93 MikyRacing Brigida Di Maio NiandraLaDes Tati90 DaDa_mk
Totta annette Simona199 RebeFaini92 Ciammella Elisa Gregori Ceska299 Fiamma4 SilViaWind
Veronica#13
Last edited by siela; 03-04-21, 09:25.
Comment
-
Originally posted by siela View PostRagazze siete pronte per il secondo round?
Totomotogp 2°round Qatar
sono scemaaaaaa
Last edited by siela; 03-04-21, 08:44.
Comment
-
X
Comment