Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchiamo una 'tester'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
Hai visto Ciammi io manco ci credevo quando mi hanno chiamato e mi hanno detto “buongiorno sono il corriere Michelin” e io “come? Cosa? Perche? Davvero? A me?
Che imbarazzo povero corriere.. e io solita svampita
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao ragazze, è arrivato il momento di svelare il nome, basta suspance .....
Anzi i nomi saranno due, dopo essermi confrontato con il boss mito22, abbiamo deciso di dare 2 set di Michelin Road 5 a due ragazze che parteciperanno alle 1000 curve.
Complimenti quindi a Tati90 e a Brigida Di Maio che riceveranno a brevissimo un set di gomme e che presto si cimenteranno a trasmettere i loro feedback tramite DDG.
E noi siamo qui pronti a leggerl!
a presto
- Likes 1
Comment
-
Sono molto contenta per le due fortunate
sicuramente ci saranno altre belle occasioni per le altre ragazze candidate e con presenza costante sul forum,non abbattetevi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Buondi Capo!
Si ... ti confermo che sono arrivate anche a me , fantastico !
Ho in programma il montaggio nei prox giorni , non vedo l’ora ... in modo da potervi già dare le prime impressioni!
Michelin Italiana
mito22
GRAZIE !!!!!!
Comment
-
Originally posted by siela View PostSono molto contenta per le due fortunate
sicuramente ci saranno altre belle occasioni per le altre ragazze candidate e con presenza costante sul forum,non abbattetevi
vero quel che dici , vogliamo anche tutte le altre ragazze presto protagoniste ...!
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View PostBuongiorno a tutti !
Buondi Capo!
Si ... ti confermo che sono arrivate anche a me , fantastico !
Ho in programma il montaggio nei prox giorni , non vedo l’ora ... in modo da potervi già dare le prime impressioni!
Michelin Italiana
mito22
GRAZIE !!!!!!
Comment
-
X
Comment