Originally posted by Motoviolinista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchiamo una 'tester'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostCiaowow che bello, hai fatto l'insegnate, a bambini oppure per tutte le età?
non ti preoccupare e scrivi già benissimo l'italiano, brava
Non ho mai insegnato i bambini🙈
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Motoviolinista View PostBuonasera a tutti, vorrei presentarmi come una possibile tester.
Ho esperienza motociclistica da 2007.
2 anni facevo motocross
1 anno ho lavorato come l'istruttore della moto a Mosca (Russia)
Qua in Italia vado con Ducati Monster 1100 evo, maggior parte dei giri sono lunghi, 90% dei percorsi le strade delle montagne.
(Scusatemi se faccio qualche errori, perché imparo l'italiano da 2016)
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostMichelin Italiana 🤩 -2 per concludere la settimana lavorativa. News? O portiamo il countdown di nuovo a -4 🤣🤣
Team DDG ROSA Vi pensa sempre
come vedi qui ci si sveglia presto in attesa di novità 😁
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Motoviolinista View Post
Ciao, grazie mille! Ero occupata per maggior parte delle donne che seguivano la scuola di moto, perché per certe ragazze più facile allenarsi con un'altra ragazza, piuttosto allenarsi con un uomo.
Non ho mai insegnato i bambini🙈come mai per le ragazze è stato più difficile allenarsi con uomini?
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostMichelin Italiana 🤩 -2 per concludere la settimana lavorativa. News? O portiamo il countdown di nuovo a -4 🤣🤣
Team DDG ROSA Vi pensa sempreOriginally posted by Tati90 View Post
- Likes 1
Comment
-
Ma quante siete???DDG sta monopolizzando il motociclismo femminile in Italia; ormai siamo a livelli internescional-artistico-sportivo inarrivabili...
Tra un pò DDG diventerà solo femminile con la sezione Uomini...(speriamo presto
)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMa quante siete???DDG sta monopolizzando il motociclismo femminile in Italia; ormai siamo a livelli internescional-artistico-sportivo inarrivabili...
Tra un pò DDG diventerà solo femminile con la sezione Uomini...(speriamo presto
)
Comment
X
Comment