Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Presente!
Io e la mia RSV1000 old é la mia raticosa!
anzi, abituata a sempre e solo Pirelli sarei proprio curiosa di provare le Michelin!
Adesso ti riconosco!!! Un signore ha fatto un post dove ti cercava disperatamente perché voleva conoscerti HAHAHAHAHA ciao volpe che bello conoscerti! (scusate se off-topic la chiudo qui ahahaha perdonatemi)
La moto è davvero tanta roba e grande per esserti candidata!
Ha organizzato TUTTO Davide, a noi ha solo proposto la cosa e noi ovviamente gli abbiamo subito detto si.
Provo a mettere anche il video di Davide, che , senza nemmeno una cartella stampa o dei dati, solo con la sua sensibilità ed esperienza ha tirato fuori questa recensione.
Comment