allora come andiamo qui?? c'é guerra per l'ambito titolo di Tester Michelin?! forzaaaaa!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchiamo una 'tester'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
io direi di si, siamo come le amazzoni... donnine super guerriere
La volete sapere una cosa ragazze?!!
Lo scorso anno IO , grazie a Ddg e Michelin sono stata la PRIMA DONNA AL MONDO a testare le nuove Power cup 2 !!! Un onore immenso!! Mi sono sentita altro che al top... !!
- Likes 4
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Bravissima Tati! così si fa!!
Lo scorso anno IO , grazie a Ddg e Michelin sono stata la PRIMA DONNA AL MONDO a testare le nuove Power cup 2 !!! Un onore immenso!! Mi sono sentita altro che al top... !!
Grazie DDG e Michelin per queste opportunità che ci date!! Spero anche io un giorno di poter essere onorata
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
- Likes 2
Comment
-
ma davverooooo????? ma che figataaaaa questo si che è un onore complimentoni davvero!!!
Grazie DDG e Michelin per queste opportunità che ci date!! Spero anche io un giorno di poter essere onorataOriginally posted by Ciammella View Post
Ma che dici!? Davvero????
- Likes 1
Comment
-
ma davverooooo????? ma che figataaaaa questo si che è un onore complimentoni davvero!!!
Grazie DDG e Michelin per queste opportunità che ci date!! Spero anche io un giorno di poter essere onorata
- Likes 1
Comment
X
Comment