Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Michelin Italiana lin
Buona sera che dire.. Frequento le moto dal 2006 circa.. Con il mio primo cr2502t dell'89 tra l'altro con michelin.. Non do quali xo..
, dal 2013 ho iniziato su strada con la mia xj6 n, nel 2018 prima volta in pista, nel 2019 è arrivato finalmente il mio ducatone da lì ho continuato strada
a e pista fin adesso. La moto la uso ogni giorno, estate e inverno, con il bagnato, con il freddo e con lo sporco delle foglie sui passi, per andare al lavoro, o a prendere la sabbia per gattoMichelin è sempre stata una gomma affascinante, l'ho sempre usata in auto, sempre il top anche alla fine.. L'anno scorso volevo montare le michelin road 5 ma non riuscita. La mia curiosità è sapere se tengono veramente sul bagnato come leggo spesso e danno grandissimo filing in piega, NON si dovrebbe fare.. Ma in estate ogni tanto mi capita di grattare il jeans nelle rotatorie😂fa male....
Meglio la tuta.. 😂😂😂😂 Quindi diciamo che la gomma la finisco tutta, e se rimane vado a fare 2 orette in pista.
Spesso porto il passeggero, anche per molta strada. Tendo spesso a fare le partenze quelle da "stupidi" ma per il resto sono tranquilla apparte su certe strade... Viaggio anche con le borse, e mi capita di sbagliare strada e trovarmi a fare offroad
Michelin Italiana lin
Buona sera che dire.. Frequento le moto dal 2006 circa.. Con il mio primo cr2502t dell'89 tra l'altro con michelin.. Non do quali xo..
, dal 2013 ho iniziato su strada con la mia xj6 n, nel 2018 prima volta in pista, nel 2019 è arrivato finalmente il mio ducatone da lì ho continuato strada
a e pista fin adesso. La moto la uso ogni giorno, estate e inverno, con il bagnato, con il freddo e con lo sporco delle foglie sui passi, per andare al lavoro, o a prendere la sabbia per gattoMichelin è sempre stata una gomma affascinante, l'ho sempre usata in auto, sempre il top anche alla fine.. L'anno scorso volevo montare le michelin road 5 ma non riuscita. La mia curiosità è sapere se tengono veramente sul bagnato come leggo spesso e danno grandissimo filing in piega, NON si dovrebbe fare.. Ma in estate ogni tanto mi capita di grattare il jeans nelle rotatorie😂fa male....
Meglio la tuta.. 😂😂😂😂 Quindi diciamo che la gomma la finisco tutta, e se rimane vado a fare 2 orette in pista.
Spesso porto il passeggero, anche per molta strada. Tendo spesso a fare le partenze quelle da "stupidi" ma per il resto sono tranquilla apparte su certe strade... Viaggio anche con le borse, e mi capita di sbagliare strada e trovarmi a fare offroad
Ottimo. Utilizzi la moto tutto l'anno Tati? Questo è lo spirito giusto
no al momento avendola da poco più di 2 annetti ed essendo latino-americana e quindi freddolosa diciamo che la sospendo quei 4 mesetti l'anno (da novembre a febbraio) quando fa più freddo e poi cerco di recuperare subito soprattutto nelle belle stagioni e direi che recupero km alla grande appena ho del tempo libero prendo e parto anche in solitaria, più lontano vado e meglio sto, ormai non mi ferma più nulla
Questo si che è un complimento, se la bontà del prodotto arriva anche fino alla passeggera. Grazie
Abbiamo provato due treni delle Road 5, ci hanno accompagnato anche dentro il Nurburgringaffidabilissime nei viaggi lunghi, in tutte le condizioni IMG_20210330_231338.jpg
mi chiamo Veronica, sono nuovissima in questo Forum!
Mi piacerebbe partecipare alle selezioni, ho un Ducati Monster 796 del 2014 e sono di Bologna
Grazie
Ciao Veronica benvenuta e brava che ti candidi!
Quante nuove col Monster che siete, non ci capisco più un cavolo ahahaha vieni in spam rosa quando hai tempo e raccontaci un pò di te così ci conosciamo un pò!
Comment