Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchiamo una 'tester'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io (anche se nella mia piccola cilindrata) un pò di km all'anno li macino sempre perché ho la fortuna di trovarmi abbastanza vicino alla montagna, in 30 minuti ci si ritrova scaraventati fra mille meravigliose curve... 5 mila km li faccio tranquillamente visto che sto h24 sulla moto... Anche se ho la patente della macchina, se non è per questione meteorologica a sfavore porto sempre e solo la mia piccola due ruote eheheheh! In 3 anni sono passata da 2 mila km (appena presa) a quasi 40 mila adesso, togliendo questo 2020 e 2021 perché la moto è rimasta quasi sempre a casa insomma... Credo di essere una buona candidata(spero) hahahaha
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Lau93 allora, vado in moto da un po', prima del covid facevamo anche 15 mila km di strada.. 😅xo non mi stanco mai di provare di tutto, qualsiasi motore, qualsiasi cosa😂penso di avere una malattia 😂rara
Comunque dicevo, ho un monster 1100 evo, un gsxr 750, e una pit bike 🤩 quindi ke dire scegliete meeeee😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😎🚀
- Likes 1
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Brava hai fatto bene a proporti per testare queste Michelin, ho letto che giri parecchio eh!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Originally posted by Veronica#13 View PostLau93 allora, vado in moto da un po', prima del covid facevamo anche 15 mila km di strada.. 😅xo non mi stanco mai di provare di tutto, qualsiasi motore, qualsiasi cosa😂penso di avere una malattia 😂rara
Comunque dicevo, ho un monster 1100 evo, un gsxr 750, e una pit bike 🤩 quindi ke dire scegliete meeeee😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😎🚀
- Likes 1
Comment
-
Ah che bella iniziativa da Michelin che sta sempre a coccolare le donne.... chissà come saranno invidiosi i maschietti!!!!!!
Beh ovviamente mi candido anche io e se non sono la prescelta pazienza vorrà dire che me le comprerò e le proverò lo stesso visto che se le consiglia Michelin da provare devono essere sicuramente una bomba ste gomme
- Likes 2
Comment
X
Comment