che vinca la più stradaiola.. però bisogna fare il rapporto tra KM macinati e anni di guida altrimenti non vale ahahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchiamo una 'tester'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
Mi sono resa conto solo ora di essermi proposta ma di non aver risposto alle vostre domande...
Intanto mi ripropongo nuovamente come ho già scritto la mia moto è un Monster 821 del 2018, preso praticamente nuovo e usato solo nelle stagioni più caldine (neofita freddolosa), nonostante i pochi annetti di esperienza (2anni e mezzo) devo dire che di km ne percorro assai in una stagione.. 10000km forse purtroppo ancora non ho avuto l'occasione di provare Michelin però mi piacerebbe
- Likes 2
Comment
-
ma Michelin Italiana quando ci dirà qualcosa.
Io sarò contenta se sceglieranno me, per quello che posso dire delle gomme, avendo già avuto le Road 4 o comunque sarò contenta chiunque scelgano di questo bellissimo forum, e seguirò il suo racconto.
Grazie Michelin.
PS:
- Likes 1
Comment
-
Già provate grazie agli sconti dell'anno scorso: danno parecchia sicurezza dietro, anche su strade sporche, tanto divertimento e durano veramente tanto. Complimenti Michelin Italiana
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View PostGià provate grazie agli sconti dell'anno scorso: danno parecchia sicurezza dietro, anche su strade sporche, tanto divertimento e durano veramente tanto. Complimenti Michelin Italiana
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Postma Michelin Italiana quando ci dirà qualcosa.
Io sarò contenta se sceglieranno me, per quello che posso dire delle gomme, avendo già avuto le Road 4 o comunque sarò contenta chiunque scelgano di questo bellissimo forum, e seguirò il suo racconto.
Grazie Michelin.
PS:
Comment
X
Comment