Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi.. Qualcuno ha mai provato l'aprilia pegaso factory 660? Quella sarebbe perfetta con le michelin power road 5.. Ho intenzione di prendermela e fare un po' di enduro
Si xo il 750.. Costa sui 10mila ed è praticamente uguale ala caponord 1200....Parlo del modello vecchio tipo ke va dal 2007/2011 la cercherò la proverò e la comprerò
Comunque.. Come siamo messi con la selezione
io cmq mi propongo, visto che sto cercando di acquistare la moto per andare solo in pista, con tutti i km che faccio per i giri con la compagnia e andare a lavoro le gomme che proponete sono ideali. Mentre sulla next entry si montano le Power Cup 🤩
Tati visto che sei di Genova possiamo fare val Trebbia insieme 😍
uuuuuuuuu ti prego siiiii una strada che tanto adoroooo appena riaprono andiamoci subitoooooooo dai dai dai mi hai fatto emozionare
tu stai a Milano giusto?
uuuuuuuuu ti prego siiiii una strada che tanto adoroooo appena riaprono andiamoci subitoooooooo dai dai dai mi hai fatto emozionare
tu stai a Milano giusto?
Siiiii!!!
ho un'altra amica che verrebbe volentieri.
Anche lei col Monster.
Appena diventiamo gialli veniamo subito ❤️❤️
Comment