Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sarò contenta se sceglieranno me, per quello che posso dire delle gomme, avendo già avuto le Road 4 o comunque sarò contenta chiunque scelgano di questo bellissimo forum, e seguirò il suo racconto.
Grazie Michelin.
PS:
Brigida, mi hai fatto ridere. Interessante che tu abbia le Road 4.
Già provate grazie agli sconti dell'anno scorso: danno parecchia sicurezza dietro, anche su strade sporche, tanto divertimento e durano veramente tanto. Complimenti Michelin Italiana
Grazie. Che Michelin hai provato motopuccia? Passa a mettere qualche foto che in attesa di foto 2021 , riscaldiamo i motori: NOI e MICHELIN
Eccomi!!! Mi propongo io con il mio bel Mostro Monster 821 del 2018
qualunque occasione è buona per macinare km e km su strada (dpcm permettendo🙄) e visto che siamo già in previsione di sostituire le gomme non sarebbe male 😜
Ottimo. Utilizzi la moto tutto l'anno Tati? Questo è lo spirito giusto
Ciao, ho le Power Cup evo, grazie per l'invito, posterò qualche foto senz' altro 🤩
Power Cup EVO? E utilizzi la moto solo in strada? Hai provato le POWER 5? Le sta testando per noi su Daidegas Stefano Gabe75 : Le POWER 5? Le sto provando!
Power Cup EVO? E utilizzi la moto solo in strada? Hai provato le POWER 5? Le sta testando per noi su Daidegas Stefano Gabe75 : Le POWER 5? Le sto provando!
No in realtà perché le ho usate anche in pista... Sono da cambiare ☹️
Diciamo che la moto che ho è più divertente sui passi o in strada, e 90 % la uso per quello
No in realtà perché le ho usate anche in pista... Sono da cambiare ☹️
Diciamo che la moto che ho è più divertente sui passi o in strada, e 90 % la uso per quello
Ok, anche per le Michelin Road 4 sono gomme 100% stradali, non sono studiate per uso pista. Le Michelin Power 5 invece sono stradali, ma se uno capita in pista e vuole fare un paio di turni tranquilli, può farlo.
Ok, anche per le Michelin Road 4 sono gomme 100% stradali, non sono studiate per uso pista. Le Michelin Power 5 invece sono stradali, ma se uno capita in pista e vuole fare un paio di turni tranquilli, può farlo.
Michelin Italiana lin
Buona sera che dire.. Frequento le moto dal 2006 circa.. Con il mio primo cr2502t dell'89 tra l'altro con michelin.. Non do quali xo..
, dal 2013 ho iniziato su strada con la mia xj6 n, nel 2018 prima volta in pista, nel 2019 è arrivato finalmente il mio ducatone da lì ho continuato strada
a e pista fin adesso. La moto la uso ogni giorno, estate e inverno, con il bagnato, con il freddo e con lo sporco delle foglie sui passi, per andare al lavoro, o a prendere la sabbia per gattoMichelin è sempre stata una gomma affascinante, l'ho sempre usata in auto, sempre il top anche alla fine.. L'anno scorso volevo montare le michelin road 5 ma non riuscita. La mia curiosità è sapere se tengono veramente sul bagnato come leggo spesso e danno grandissimo filing in piega, NON si dovrebbe fare.. Ma in estate ogni tanto mi capita di grattare il jeans nelle rotatorie😂fa male....
Meglio la tuta.. 😂😂😂😂 Quindi diciamo che la gomma la finisco tutta, e se rimane vado a fare 2 orette in pista.
Spesso porto il passeggero, anche per molta strada. Tendo spesso a fare le partenze quelle da "stupidi" ma per il resto sono tranquilla apparte su certe strade... Viaggio anche con le borse, e mi capita di sbagliare strada e trovarmi a fare offroad
Comment