Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma a me è venuto il dubbio.... Non è che Michelin Italiana non mi prende in considerazione perché ho cambiato Nick? sono sempre io, MvJasmine, me so schiaffata per prima nella lista e poi non si è più visto sto nome
In effetti.. cambiare nick e avatar pronti attenti via... secondo me qualcuno (in generale dico) non ha collegato che sia tu..
No no.. io lo dicevo così per dire.. ma SI SUCCEDE.... in effetti.. se io domani cambio nick e avatar.. ok che uno vede il numero dei messaggi.. ma non è così immediato ovviamente no?
No no.. io lo dicevo così per dire.. ma SI SUCCEDE.... in effetti.. se io domani cambio nick e avatar.. ok che uno vede il numero dei messaggi.. ma non è così immediato ovviamente no?
Certo
DAi dai dai l importante è essere qui ed essere super presenti
Allora potrei essere confusa anche io, già Gabe pensava fossi nuova visto come sono diversa nella foto ahaahahahaha
Comment