Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte questo....... Michelin.. come tutte le aziende.. sanno che tendenzialmente chi è sempre presente e costante è sicuramente molto più seguito che chi passa una volta ogni 10 giorni (anche se quel giorno uno scrivesse 150 messaggi)... ma è normale... come su tutti i social...
Adesso ti riconosco!!! Un signore ha fatto un post dove ti cercava disperatamente perché voleva conoscerti HAHAHAHAHA ciao volpe che bello conoscerti! (scusate se off-topic la chiudo qui ahahaha perdonatemi)
La moto è davvero tanta roba e grande per esserti candidata!
hahahahahaha si sì il Casadei! Oramai ci si sente spesso! Hahahaha
fu un post troppo divertente!!! 🤣🤣🤣
Buonasera girlssssss
E nel mentre aspettiamo le belle sorprese di @michelin italiana direi che abbiamo ben due conti alla rovescia da fare
1 le sopreseeeeeee Michelin
2 la riaperturaaaaaaaaa (almeno all’interno delle regioni)
Manca poco alle news
E poi comunque vada io scappo lo stesso in moto, ho bisogno di recuperare Km
Buonasera girlssssss
E nel mentre aspettiamo le belle sorprese di @michelin italiana direi che abbiamo ben due conti alla rovescia da fare
1 le sopreseeeeeee Michelin
2 la riaperturaaaaaaaaa (almeno all’interno delle regioni)
Manca poco alle news
E poi comunque vada io scappo lo stesso in moto, ho bisogno di recuperare Km
Non vedo l'ora che riaprano tutto così da poter respirare aria pulita e di miscela e fare mille mila km di asfalto!
Comment