Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchiamo una 'tester'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ah.. grande... ma sono gomme STRADALI eh.. Michelin Road 5.... forse tu sei troppo sportiva.. no?dopo 18 anni di SC magari mi faccio un idea anche diversa... sinceramente non ho mai cambiato tipologia per paura di buttare via i soldi, mi é successo di comprare delle gomme e buttarle via perché non mi ci trovavo... e ho buttato 300 euro. Da allora non cambio se non le provo prima... infatti ho provato le mk3 e appena finisco le sc che ho sotto non so se mettere quelle... ma chissà magari provo le Michelin e cambio
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Volpe della collina View Post
Almeno provo qualcosa di diverso!dopo 18 anni di SC magari mi faccio un idea anche diversa... sinceramente non ho mai cambiato tipologia per paura di buttare via i soldi, mi é successo di comprare delle gomme e buttarle via perché non mi ci trovavo... e ho buttato 300 euro. Da allora non cambio se non le provo prima... infatti ho provato le mk3 e appena finisco le sc che ho sotto non so se mettere quelle... ma chissà magari provo le Michelin e cambio
Trovi gommisti che ti montano le gomme e ti dicono... se ti van beneme le paghi?
Comment
-
Originally posted by Volpe della collina View Post
Almeno provo qualcosa di diverso!dopo 18 anni di SC magari mi faccio un idea anche diversa... sinceramente non ho mai cambiato tipologia per paura di buttare via i soldi, mi é successo di comprare delle gomme e buttarle via perché non mi ci trovavo... e ho buttato 300 euro. Da allora non cambio se non le provo prima... infatti ho provato le mk3 e appena finisco le sc che ho sotto non so se mettere quelle... ma chissà magari provo le Michelin e cambio
Comment
-
Ragazze, riuscite a compilare la lista con nome e marca modello e anno della vostra moto, su cui vorreste utilizzare le Road 5?
- Likes 1
Comment
-
Entro questa settimana penso si deciderà. Anche perchè poi bisogna (in un periodo come questo) organizzare spedizione e consegna.
Sperando aprano un pò e faccia bel tempo.
- Likes 3
Comment
-
E...............................
Spoiler Alert!Forse faremo una bella sorpresa anche noi, alle ragazze di Daidegas
- Likes 6
Comment
-
Michelin Italiana
1. Jasmine
2. Tati90
3. Ciammella
4. Veropiii
5. Brigida Di Maio
6. Veronica#13
7.
8.