Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon compleanno LAURA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Foto?

Azz.. adesso che siete bianchi... VITA A MANETTA!
    Ma vah...alla fine io sto svolgendo la mia vita normalmente come sempre anzi, mi fa anche strano poter andare a cena fuori...cosa che ho fatto solo una volta con le mie amiche e ogni minuto guardavo l'orologio perché pensavo chiudessero e ci mandassero via... è troppo strano...

Comment

• Font Size
      questo sí che é un bel modo per festeggiare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lau93 View Post
        Ma vah...alla fine io sto svolgendo la mia vita normalmente come sempre anzi, mi fa anche strano poter andare a cena fuori...cosa che ho fatto solo una volta con le mie amiche e ogni minuto guardavo l'orologio perché pensavo chiudessero e ci mandassero via... è troppo strano...
        ahaha che bello dai, siete un'oasi felice in questo dilagare di arancio e rosso

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela View Post
          questo sí che é un bel modo per festeggiare!!!
          Avevo bisogno di tornare su una moto e poi dovevo anche usare per la prima volta, tuta, stivali e anche il casco che ho sempre usato solo in strada

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

ahaha che bello dai, siete un'oasi felice in questo dilagare di arancio e rosso
            Rispetto al resto si, però so che sta arrivando gente e temo si ripeterà la storia di questa estate...

Comment

• Font Size
              Rispetto al resto si, però so che sta arrivando gente e temo si ripeterà la storia di questa estate...
              speriamo di no cavoli, e da dove arriva stà gente?? mandatela via a bastonate ayo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post

speriamo di no cavoli, e da dove arriva stà gente?? mandatela via a bastonate ayo!!!!
                Anche dalle zone rosse

Comment

• Font Size
                  Anche dalle zone rosse
                  Eh purtroppo con la scusa delle seconde case si muovono in tanti

Comment

X
                  Working...
                  X