Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che il giga nero..... IL CASCO è TUTTO IL CASCO.... l'hawk è un casco con una mascotte
Per come la vedo io... vediamo che se vota...
Non l'avevo proprio visto sotto questo aspetto!
Io dico che la grafica è davvero accattivante quella dell'hawk perché è coloratissima, il disegno mi fa impazzire! Poi immaginatevi con la visiera scusa o meglio specchiata! La morte sua!
Allora, qualche giorno fa Davide mi chiama e mi dice che forse ha una bellissima opportunità per me...... che una azienda italiana di caschi, starebbe cercando su daidegas, una ragazza per farle provare un nuovo casco e farla diventare una sorta di 'ambasciatrice'. Questa azienda è appunto la Carberg e il casco è il nuovissimo AVALON!
Intanto mi ha dato la possibilità di scegliere la grafica, tra queste tre, voi che dite?
Una volta scelto e quando mi arriverà, magari apro una discussione nuova qua in sezione rosa dove metterò le varie foto e questo 2021 con in testa il Caberg Avalon!
Ringrazio Davide e Daidegas per questa bellissima opportunità, farò del mio meglio! E RINGRAZIO ANCHE CABERG!
Ciao Ciammella, sono felicissima per questa splendida opportunità che ti è capitata... il boss ha sempre in serbo delle opportunità incredibili per chi fa parte della community Daidegas.... mi raccomando quando avrai questo gioiellino tra le mani rendi virtualmente partecipi anche noi con qualche bella foto da influencer con il casco Caberg
Non ti conosco di persona, ma ti percepisco come una ragazza giovane, allegra , spensierata e che ama molto i colori, per cui secondo me il casco che più si adatta alla tua personalità e al tuo modo di essere è l'Hawk che inoltre secondo me ha una grafica meglio definita.....per cui nel sondaggio ho votato per questo modello
Comment