Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'evoluzione della nostra passione
Collapse
X
-
-
Comunque ragazze è bellissimo vedere come, per ognuna di noi, questa passione sia nata in modi così diversi... o meglio, si sia sviluppata, visto che c'era già nel sangue prima della nascita probabilmente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lau93 View PostBravissimi! Cosi si fa! E spero sarà così anche la mia futura famiglia, se ci sarà
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostChe bello quando si hanno parenti amanti dei motori e delle moto
Al contrario io a 16 anni sbavavo per potermi comprare un 125 ma mio padre... sui denti me lo dava, il 125 e pure il cinquantino! Uffa!
Vabbé ma poi ho recuperato, stò recuperando....
- Likes 1
Comment
-
-
In strada ero veramente lenta (avevo tante paure), avevo pure creato un gruppo di "Bradipe" e ai raduni ero sempre tra gli ultimi...
Ora in pista diciamo che mi tolgo qualche soddisfazione
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Post....se vuoi..ho il ragazzone che a 29 anni appena compiuti,gia è economicamente più che autosufficiente ma non si vuole decidere a "convolare"....io faccio il tifo per diventare ancora di più..nonno
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
si deve essere bellissimo anche se la passione non necessariamente si trasmette, vedi mio figlio che ha 16 anni e non va matto per le moto nonostante abbia due genitori completamente sclerati e appassionati, fai conto che mio marito è peggio di me!!
Al contrario io a 16 anni sbavavo per potermi comprare un 125 ma mio padre... sui denti me lo dava, il 125 e pure il cinquantino! Uffa!
Vabbé ma poi ho recuperato, stò recuperando....
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Assolutamente si! Sono l'esempio concreto che anche se non nasci talento, col tempo e volontà si possono raggiungere i propri obiettivi!
In strada ero veramente lenta (avevo tante paure), avevo pure creato un gruppo di "Bradipe" e ai raduni ero sempre tra gli ultimi...
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Originally posted by annette View Post
Assolutamente si! Sono l'esempio concreto che anche se non nasci talento, col tempo e volontà si possono raggiungere i propri obiettivi!
Comment
X
Comment