Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'evoluzione della nostra passione
Collapse
X
-
Originally posted by Luchinogt View Post
Mancano le tue foto in groppa al cancello automatico!
Foto delle moto vecchie come ho detto prima non ne ho (quindi potrei aver scritto un sacco di fregnacce sulle moto che AVREI avuto.... ahahaha) ma ne ho alcune che ho fatto la scorsa primavera per postarle su DDG (altrimenti manco quelle avrei fatto ahahah)
Questa motoretta ha circa 25 anni , è stata sistemata, riveduta e corretta da mio marito nel corso dello scorso inverno e l'ha trasformata in un gioiellino, gira che é una meraviglia. cilindrata 1340 e la classica "coppia da rimorchiatore" per cui occorre un pò di savoir faire quando si apre il gasss altrimenti una mezza sega quale la sottoscritta potrebbe venire sparata via ah ah! Per complicare il tutto nei confronti di chi non è abituata... comandi avanzati, manubrio alto e... il gasss rapido (eh bo... mio marito tra pista e Harley ogni tanto fa degli esperimenti)
L'ho usata un paio di volte e dopo la breve ma ripetuta sensazione di andarmi ad ammazzare perché non frena, non curva non frena di nuovo... ci ho preso la mano e mi sono divertita da bestiaaaaa
Agevolo foto in compagnia anche del chopperone del mi marito, anche esso riveduto e corretto by himself!
Non parlo mai molto di queste moto che sono e sarano comunque sempre parte integrante della mia vita motociclistica perchè questo è comunque un forum di "smanettoni e smanettone" e so benissimo che le HD non sono particolarmente apprezzate!
Ma l'importante è che le apprezzi io , no??
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostOi ma quella gironzolona della Brigida Di Maio non ce lo dice come dove e quando le è venuta la folgorazione motociclistica?!
Brigidaaaaaaaaaaa
Eccomi qua😂
Ahah la folgorazione è avvenuta embrionale ma l’ho scoperta solo per caso un giorno che il mio moroso stava trafficando con la sua Gs in garage.
Premesso che la sua , l’ho voluta io...
pensando , giuro , di fare la zavorrina....
Se se.... appena dopo qualche mese, quel giorno in garage mi sono piazzata sulla Sua sella e gli ho rotto i c...... per due ore!
cosa è questo ???
E cosa è quello...?
E dove sono le marce....?
E come si frena ...?
Il giorno dopo mi sono iscritta al corso Donneinsella in Franciacorta.
Ma la cosa che che ha fatto impazzire tutti a casa..., pensando che io provassi e basta...
e’ stata quando prima di cominciare il corso sono andata a prendermi la moto!!!
Ho rischiato il TSO .... trattamento sanitario obbligatorio😂
Tutto questo a luglio del 2019
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Ueeeeeeee’......,
Eccomi qua😂
Ahah la folgorazione è avvenuta embrionale ma l’ho scoperta solo per caso un giorno che il mio moroso stava trafficando con la sua Gs in garage.
Premesso che la sua , l’ho voluta io...
pensando , giuro , di fare la zavorrina....
Se se.... appena dopo qualche mese, quel giorno in garage mi sono piazzata sulla Sua sella e gli ho rotto i c...... per due ore!
cosa è questo ???
E cosa è quello...?
E dove sono le marce....?
E come si frena ...?
Il giorno dopo mi sono iscritta al corso Donneinsella in Franciacorta.
Ma la cosa che che ha fatto impazzire tutti a casa..., pensando che io provassi e basta...
e’ stata quando prima di cominciare il corso sono andata a prendermi la moto!!!
Ho rischiato il TSO .... trattamento sanitario obbligatorio😂
Tutto questo a luglio del 2019
Sei l'esempio lampante di come a volte le passioni più grandi e più forti arrivino per caso e di botto!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Grande Brigida!!
Sei l'esempio lampante di come a volte le passioni più grandi e più forti arrivino per caso e di botto!
Ti giuro che tutte le sante volte che metto il mio sederino sulla moto la prima sensazione .... è ancora lo stupore!
L’incredulita’ .
Non mi sono ancora abituata ..., mi fa ancora effetto ..,non so come dirlo... e mi brillano gli occhi.., e continuò a pensare
“ chi l’avrebbe mai detto ...!”
Comment
-
-
Originally posted by Luchinogt View Post
La posizione in sella con i gomiti larghi mi ricorda molto la guida di Ben Spies......grande Lau!
Comment
-
X
Comment