Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero.... potrei dirvi il marchio.. ma tanto finchè non mi dicono.. ok.. facciamo qualcosa.. ti dò 1 o 2 caschi.. 1 per le ragazze, l'altro per i ragazzi, e si schedula un pò la cosa... no?
Davvero.... potrei dirvi il marchio.. ma tanto finchè non mi dicono.. ok.. facciamo qualcosa.. ti dò 1 o 2 caschi.. 1 per le ragazze, l'altro per i ragazzi, e si schedula un pò la cosa... no?
Ho messo SE.. non ho avuto ancora feedbacks positivi o negativi a riguardo dall'azienda... sono aziende grosse, non è chiedere una cosa al negozio di abbigliamento vicino casa.. e più son grosse e meglio e più a lungo valutano investimenti e ritorni... siamo anche nel 2021... dopo il 2020... avoja come valutano..
Ah è un'azienda molto grossa? Allora preparatevi ragazze che più è grande l'azienda e più foto vi toccherà fare
Comment