Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Ballerine su due ruote...!!!
Scavallato Gennaio , a me sembra già di andare verso la bella stagione , sarà... per la luce in più!
A voi non fa quest’effetto ?
Chissà di che colore saranno i caschi per la prescelte.... il Boss è misterioso
Ho messo SE.. non ho avuto ancora feedbacks positivi o negativi a riguardo dall'azienda... sono aziende grosse, non è chiedere una cosa al negozio di abbigliamento vicino casa.. e più son grosse e meglio e più a lungo valutano investimenti e ritorni... siamo anche nel 2021... dopo il 2020... avoja come valutano..
Ho messo SE.. non ho avuto ancora feedbacks positivi o negativi a riguardo dall'azienda... sono aziende grosse, non è chiedere una cosa al negozio di abbigliamento vicino casa.. e più son grosse e meglio e più a lungo valutano investimenti e ritorni... siamo anche nel 2021... dopo il 2020... avoja come valutano..
giustamente, il 2020 è stato nero per tutti... speriamo di tornare a fare tante belle cose al più presto! Qui in sezione rosa di certo l'entusiasmo non manca
giustamente, il 2020 è stato nero per tutti... speriamo di tornare a fare tante belle cose al più presto! Qui in sezione rosa di certo l'entusiasmo non manca
in attesa che APRANO... ci portiamo avanti.. vediamo!
Ehm beh...è normale che valutino! Speriamo bene per questo 2021!!
Davvero.... potrei dirvi il marchio.. ma tanto finchè non mi dicono.. ok.. facciamo qualcosa.. ti dò 1 o 2 caschi.. 1 per le ragazze, l'altro per i ragazzi, e si schedula un pò la cosa... no?
Comment