Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi l'uomo in moto ha una marcia in più?
Collapse
X
-
Originally posted by siela View Post
Oh beh il giro che ho fatto a Misano con Migliorati è stato tutto tranne che noioso,non girerò girerò mai più così forte su quella pista
Comment
-
comunque in definitiva agli occhi di una donna motociclista (per lo meno di fronte ai miei occhioni sicuramente ) il masculo con la moto ha un botto di chances in più di conquistarla rispetto a chi non lo é perchè condividere una passione di questo tipo crea una complicità pazzesca, poi ovvio che se a letto ie dà poco gas da non entrare manco in coppia se ne pò annà direttamente affanculo con la sua moto
GIUSTO DONNEEE?????
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postcomunque in definitiva agli occhi di una donna motociclista (per lo meno di fronte ai miei occhioni sicuramente ) il masculo con la moto ha un botto di chances in più di conquistarla rispetto a chi non lo é perchè condividere una passione di questo tipo crea una complicità pazzesca, poi ovvio che se a letto ie dà poco gas da non entrare manco in coppia se ne pò annà direttamente affanculo con la sua moto
GIUSTO DONNEEE?????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postcomunque in definitiva agli occhi di una donna motociclista (per lo meno di fronte ai miei occhioni sicuramente ) il masculo con la moto ha un botto di chances in più di conquistarla rispetto a chi non lo é perchè condividere una passione di questo tipo crea una complicità pazzesca, poi ovvio che se a letto ie dà poco gas da non entrare manco in coppia se ne pò annà direttamente affanculo con la sua moto
GIUSTO DONNEEE?????
- Likes 1
Comment
-
GIUSTO DONNEEE?????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
Ahahaha si da questo punto di vista sono d’accordo. Sul fatto che possa piacere perché ha la stessa passione. Invece agli occhi delle motocicliste quelli che ci provano per farti vedere a te femmina quanto sono fighi loro con la moto — assorate
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View PostL'altro giorno parlavo con un'amica che se n'è venuta fuori con questa affermazione.
In pratica secondo lei (che non è motociclista) l'uomo che va in moto è più accattivante perché ha più adrenalina e ha il fascino dell'uomo che si sente libero e che mette sempre alla prova se stesso dimostrando anche grinta....
Ok che qui siamo tutte di parte .... ma voi che ne pensate di questo concetto? E' vero secondo voi che un uomo che va in moto ha una marcia in più? Quando non eravate motocicliste la pensavate cosi anche voi?
Io a dire il vero ero solo invidiosa.... ahahahahah
c’è una foto che fanno spesso gli uomini che mi fa impazzire... quella di quando si girano guardando indietro tenendo la mano sx sulla gamba... ecco quella è il massimo!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostNon ho dubbi al riguardo.... SI SÌ è poi SIII!!!
c’è una foto che fanno spesso gli uomini che mi fa impazzire... quella di quando si girano guardando indietro tenendo la mano sx sulla gamba... ecco quella è il massimo!!!
Comment
-
GIUSTO DONNEEE?????
Comment
X
Comment