Per me la marcia. In piu. Ce lhanno le donne. Che vanno in moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi l'uomo in moto ha una marcia in più?
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Postcomunque in definitiva agli occhi di una donna motociclista (per lo meno di fronte ai miei occhioni sicuramente ) il masculo con la moto ha un botto di chances in più di conquistarla rispetto a chi non lo é perchè condividere una passione di questo tipo crea una complicità pazzesca, poi ovvio che se a letto ie dà poco gas da non entrare manco in coppia se ne pò annà direttamente affanculo con la sua moto
GIUSTO DONNEEE?????
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Me l'ero persa; allora è ammooreee...O forse sarà che siamo entrambi così giovincelli da ricordare quelle moto ed aver fatto quest'associazione mentale...
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Verissimo ! Anche se diventa complesso trovare una motociclista che conservi la femminilità che tanto attrae .
Simo . Poi per me rimane pilotessa ddg .nhe...
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostPer fortuna qua sul forum ci sono . Almeno quelle che ho conosciuto. .. poi un esempio senza nulla togliere alle altre. Annette anche se non ho avuto modo. Di conoscerla . Mi pare. Che una marcia in più ce l abbia . Mi pare di capire. Viva la moto. A 360 gradi . Anzi. Io di manualità ne ho . Ma preparare un furgone. Come sta facendo. Da parte. Mia. A solo ammirazione .
Simo . Poi per me rimane pilotessa ddg .nhe...
ANGELO!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
ma no é che le frasi di Nervus vanno un pò interpretate, lui stesso dice che a volte rileggendo non capisce poi cosa ha scritto ma io invece si nehh ah ah io avevo capito
Dico solo che la lingua italiana era la mia materia. Preferita . Senza parlare dei temi .che ci davano. Il mio pezzo forte. Nhe ? .ahahahaha.
Comment
-
X
Comment