Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi l'uomo in moto ha una marcia in più?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Li avete creati voi si fighettini
- Likes 1
Comment
-
-
Una marcia in più?
Allora per me, se sei un motociclista hai una mia passione che possiamo condividere. Non basta di certo la moto che hai, bisogna avere testa e saperla usare soprattutto.
È vero che l uomo alfa per di più con la moto, colpisce, attira attenzione, sono più attratte le ragazze che vogliono farsi un giro in moto e non hanno la propria 🤣
Io ho conosciuto motociclisti che si vantavano delle moto, ma il cervello l'avevano lasciato alla curva prima, quindi non sapevano nemmeno come approcciarsi. Si credevano fighi perché avevano la moto figa.
Per me se hai la moto, bene, vuol dire che possiamo farci un giro insieme, ma non ti reputo di certo con una marcia in più.
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Anche perché dobbiamo dire che c'è anche la categoria di uomini che non solo ti dicono che non vanno in moto.... ma ti tirano anche fuori tutto il discorso che la moto è pericolosa, che non ci andrebbero mai, che hanno paura della velocità etc etc..... Ecco tra quelli che non vanno in moto, quella è la sotto-categoria peggiore di tutte
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostOppure discorsi come " eh ma sai,quando avrai una famiglia poi la moto non potrai usarla come ora, sai quando hai un lavoro non puoi mancare perché magari ti sei fatto male in pista il weekend prima" ... temo che queste siano le persone peggiori...perché oltre a non voler condividere la ca, cercando di togliertela
Comment
-
Volevo rispondere na roba mezza seria ma il rimpallo tra i quattro moschettieri Simo, Semi, il capo e la nuova arrivata dal nick molto tranquillo (Grinta) mi ha ucciso e son qui che mi sganascio e non riesco a postare nulla...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostVolevo rispondere na roba mezza seria ma il rimpallo tra i quattro moschettieri Simo, Semi, il capo e la nuova arrivata dal nick molto tranquillo (Grinta) mi ha ucciso e son qui che mi sganascio e non riesco a postare nulla...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostVolevo rispondere na roba mezza seria ma il rimpallo tra i quattro moschettieri Simo, Semi, il capo e la nuova arrivata dal nick molto tranquillo (Grinta) mi ha ucciso e son qui che mi sganascio e non riesco a postare nulla...
Comment
X
Comment