Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8866
    Buongiorno a tutti

    Comment


    • Font Size
      #8867
      Originally posted by mito22 View Post

      Ah fatta ieri?


      E i capelli han cambiato colore?
      Per ora no
      buon lunedì sezione pink!!

      Comment


      • Font Size
        #8868
        Originally posted by MotoPuccia View Post
        Dopo un mese di fine settimana pieni di cerimonie e pranzi, finalmente sabato siamo risaliti in moto. 850 km tra Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo fino al Molise, ad Isernia. Erano anni che volevo fare questo giro, "il giro lungo" come lo chiama il mio uomo, dato che lui lo fa ogni anno ma mai con me perché abbastanza impegnativo. Partenza alle 6 con il buio e rientro alle 20 sempre con il buio. Dopo il Verdon e i passi più alti d'Europa quest'anno sono riuscita a raggiungere anche questo obiettivo, il prossimo è la patente (tra un mese​​​​​​).
        Mi sento soddisfatta
        Wow complimenti!! La patente sarà una passeggiata allora

        Comment


        • Font Size
          #8869
          Buongiornooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #8870
            Originally posted by MotoPuccia View Post
            Dopo un mese di fine settimana pieni di cerimonie e pranzi, finalmente sabato siamo risaliti in moto. 850 km tra Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo fino al Molise, ad Isernia. Erano anni che volevo fare questo giro, "il giro lungo" come lo chiama il mio uomo, dato che lui lo fa ogni anno ma mai con me perché abbastanza impegnativo. Partenza alle 6 con il buio e rientro alle 20 sempre con il buio. Dopo il Verdon e i passi più alti d'Europa quest'anno sono riuscita a raggiungere anche questo obiettivo, il prossimo è la patente (tra un mese​​​​​​).
            Mi sento soddisfatta
            Che bel giro!siete stati fortunati con il meteo?

            Dai che manca poco alla patente,tienici aggiornati che incrociamo le dita

            Comment


            • Font Size
              #8871
              Originally posted by mito22 View Post
              buona domenica girls... come state?
              Ciao Boss! io sono un po' triste per non avere una gemellina... però tutto ben!
              Tu??

              Comment


              • Font Size
                #8872
                Originally posted by siela View Post

                Che bel giro!siete stati fortunati con il meteo?

                Dai che manca poco alla patente,tienici aggiornati che incrociamo le dita
                Ci eravamo portati le tute antipioggia e ad un certo punto un temporale ci stava inseguendo, prendevamo delle gocce a tratti ma niente di grave.
                Ho finalmente fatto il Passo del Diavolo, è veramente tanto divertente, come il Macerone fino a Isernia.

                Comment


                • Font Size
                  #8873
                  Ragazze, se vi interessa ho aggiornato il topic sul problema ai freni che avevo sulla mia Ninja...

                  Problema freni che tremano Zx6r 2008

                  Comment


                  • Font Size
                    #8874
                    Buon lunedì a tutte!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #8875
                      Originally posted by gio_k36 View Post

                      Ciao Boss! io sono un po' triste per non avere una gemellina... però tutto ben!
                      Tu??
                      Vabbè.... ce ne saranno anche altre di quelle moto dai, non è una RC45.. porta pazienza.. poi ora che viene la brutta stagione magari trovi occasioni anche meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #8876
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabbè.... ce ne saranno anche altre di quelle moto dai, non è una RC45.. porta pazienza.. poi ora che viene la brutta stagione magari trovi occasioni anche meglio!
                        Lo spero tantissimo!!! Il problema è che trovarla depotenziata, con meno di 30mila km e un prezzo consono.... è molto difficile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #8877
                          Originally posted by gio_k36 View Post

                          Ciao Boss! io sono un po' triste per non avere una gemellina... però tutto ben!
                          Tu??
                          Cavolo mi sa che mi sono persa qualcosa !!! Cosa bolle in pentola Gio? Ps buongiorno ragazze!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #8878
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Cavolo mi sa che mi sono persa qualcosa !!! Cosa bolle in pentola Gio? Ps buongiorno ragazze!!!
                            Dovevo accompagnare il mio... (ehm... non so come definirlo ) "amico" diciamo... a prendere una Ninja come la mia... identica! stessi km, stesso anno e stesso colore!
                            Ero tanto emozionata all'idea di avere un gemellino con cui pettinare un po' di paracar qui in Valsusa

                            Comment


                            • Font Size
                              #8879
                              Originally posted by gio_k36 View Post

                              Dovevo accompagnare il mio... (ehm... non so come definirlo ) "amico" diciamo... a prendere una Ninja come la mia... identica! stessi km, stesso anno e stesso colore!
                              Ero tanto emozionata all'idea di avere un gemellino con cui pettinare un po' di paracar qui in Valsusa
                              Ma quindi alla fine L ha presa o niente ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #8880
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Ma quindi alla fine L ha presa o niente ?
                                gio_k36 o Saragio la hai presa giusto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X