Buongiorno a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MotoPuccia View PostDopo un mese di fine settimana pieni di cerimonie e pranzi, finalmente sabato siamo risaliti in moto. 850 km tra Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo fino al Molise, ad Isernia. Erano anni che volevo fare questo giro, "il giro lungo" come lo chiama il mio uomo, dato che lui lo fa ogni anno ma mai con me perché abbastanza impegnativo. Partenza alle 6 con il buio e rientro alle 20 sempre con il buio. Dopo il Verdon e i passi più alti d'Europa quest'anno sono riuscita a raggiungere anche questo obiettivo, il prossimo è la patente (tra un mese).
Mi sento soddisfatta
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View PostDopo un mese di fine settimana pieni di cerimonie e pranzi, finalmente sabato siamo risaliti in moto. 850 km tra Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo fino al Molise, ad Isernia. Erano anni che volevo fare questo giro, "il giro lungo" come lo chiama il mio uomo, dato che lui lo fa ogni anno ma mai con me perché abbastanza impegnativo. Partenza alle 6 con il buio e rientro alle 20 sempre con il buio. Dopo il Verdon e i passi più alti d'Europa quest'anno sono riuscita a raggiungere anche questo obiettivo, il prossimo è la patente (tra un mese).
Mi sento soddisfatta
Dai che manca poco alla patente,tienici aggiornati che incrociamo le dita
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Che bel giro!siete stati fortunati con il meteo?
Dai che manca poco alla patente,tienici aggiornati che incrociamo le dita
Ho finalmente fatto il Passo del Diavolo, è veramente tanto divertente, come il Macerone fino a Isernia.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View Post
Ciao Boss! io sono un po' triste per non avere una gemellina... però tutto ben!
Tu??
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè.... ce ne saranno anche altre di quelle moto dai, non è una RC45.. porta pazienza.. poi ora che viene la brutta stagione magari trovi occasioni anche meglio!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Cavolo mi sa che mi sono persa qualcosa !!! Cosa bolle in pentola Gio? Ps buongiorno ragazze!!!
Ero tanto emozionata all'idea di avere un gemellino con cui pettinare un po' di paracar qui in Valsusa
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by gio_k36 View Post
Dovevo accompagnare il mio... (ehm... non so come definirlo ) "amico" diciamo... a prendere una Ninja come la mia... identica! stessi km, stesso anno e stesso colore!
Ero tanto emozionata all'idea di avere un gemellino con cui pettinare un po' di paracar qui in Valsusa
- Likes 1
Comment
X
Comment