Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Batman ziolurido va che se non fai il bravo ti lego, ti arrotolo nelle termocoperte ddg e poi le accendo al max! Ahahaha
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Oltre che schiavizzati..la simo mi ha ingaggiato come bat preparatore per. Una scheda di allenamento..ha scroccato anche questa... E non mi ha fatto sentire la. Crostata🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Il Vip Village è una struttura Dorna pensata per far vivere il motomondiale a 360° agli appassionati! È un vero e proprio village (soooo exclusive pure i prezzi ) dove si ha hospitality tribuna dedicata terrazze in punti strategici della pista meeting con i piloti e varie attività, per esempio prima del covid accompagnavamo gli ospiti in tour dedicati al paddock e in pit lane queste ultime 2 attività per ora in italia sono ancora bloccate
Comment
-
Il Vip Village è una struttura Dorna pensata per far vivere il motomondiale a 360° agli appassionati! È un vero e proprio village (soooo exclusive pure i prezzi ) dove si ha hospitality tribuna dedicata terrazze in punti strategici della pista meeting con i piloti e varie attività, per esempio prima del covid accompagnavamo gli ospiti in tour dedicati al paddock e in pit lane queste ultime 2 attività per ora in italia sono ancora bloccate
io GRAZIE A DAIDEGAS ho avuto la fortuna di essere ospite per ben due volte, una con Michelin e una con Dunlop!
stare lí a due passi dalla pista é super emozionante!
anche il giro nel paddock e la camminata in pit lanesono spettacolari!!!Last edited by siela; 20-09-21, 11:28.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by siela View Post
il vip village é spettacolare!!
io GRAZIE A DAIDEGAS ho avuto la fortuna di essere ospite per ben due volte, una con Michelin e una con Dunlop!
anche il giro nel paddock e la camminata in pit lanesono spettacolari!!!
Comment
-
Non ho tantissime foto perchè stavo là per lavoro per chi non lo sa sono al vip village da diversi anni! Che dire è stato molto emozionante tornare dopo lo stop covid... è stata una scommessa della Dorna ripartire e devo dire che è andata molto beme! Ovviamente la maggior parte delle attività che facevamo con gli ospiti/clienti non sono ancora compatibili con le norme covid ma si sono attrezzati bene per far comunque vivere in sicurezza il motomondiale agli appasionati! Devo dire che nell'aria del paddock gira un pò di tristezza veramente fa stranissimo vederlo vuoto spento... da brividi! Speriamo che prima o poi possa tornare a vederlo in pieno clima di festa
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ti preparerò uno spezzatino di puorc, caro Batman dei miei tricipiti ahahaha ma che cazz la torta è tornata a casa
Tanto so che non ti ricordi come mi chiamo, per questo mi chiami batman😂😂😂😂😂
Zei proprio Zuonata Zimona
Comment
-
-
Originally posted by siela View Post
il vip village é spettacolare!!
anche il giro nel paddock e la camminata in pit lanesono spettacolari!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment