Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Oggi ho fatto un turno con il cbr600 dell’istruttore, è una figata guidare una carenata! Ho dovuto prendere un po’ le misure della frizione e delle marce, dove con la mia giro in seconda, con quella dovevo girare in prima, infatti ero sempre con la marcia sbagliata, ovviamente non ci toccavo però è proprio figo, completamente un’altra guida!
Ora il 28 ho un altro corso, l’istruttore mi ha detto di affittarla per tutta la giornata, così poi l’anno prossimo mi porta a Cremona, che con la mia non mi divertirei
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostOggi ho fatto un turno con il cbr600 dell’istruttore, è una figata guidare una carenata! Ho dovuto prendere un po’ le misure della frizione e delle marce, dove con la mia giro in seconda, con quella dovevo girare in prima, infatti ero sempre con la marcia sbagliata, ovviamente non ci toccavo però è proprio figo, completamente un’altra guida!
Ora il 28 ho un altro corso, l’istruttore mi ha detto di affittarla per tutta la giornata, così poi l’anno prossimo mi porta a Cremona, che con la mia non mi divertirei
Qualche foto?
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Grande Ari !!! Hai fatto progressi?
Qualche foto?
sto aspettando che il fotografo me le giri!
sono contenta, perché sono ogni volta piccole soddisfazioni, ogni miglioramento mi rende sempre più felice!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Si, l’istruttore, mi ha detto che sono migliorata molto, sia come posizione che traiettorie, quindi ora mi ha detto che dobbiamo iniziare a lavorare sulla velocità
sto aspettando che il fotografo me le giri!
sono contenta, perché sono ogni volta piccole soddisfazioni, ogni miglioramento mi rende sempre più felice!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Se acquisti sicurezza ...migliorando la postura e traiettorie la velocità viene da sé .... l'importante è fare un passo alla volta e tanti km in pista....
si si, per me ogni piccolo passo che faccio in pista è come scalare l’Everest
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by ari_ado View PostOggi ho fatto un turno con il cbr600 dell’istruttore, è una figata guidare una carenata! Ho dovuto prendere un po’ le misure della frizione e delle marce, dove con la mia giro in seconda, con quella dovevo girare in prima, infatti ero sempre con la marcia sbagliata, ovviamente non ci toccavo però è proprio figo, completamente un’altra guida!
- Likes 1
Comment
X
Comment